Richiesta Preventivo Sviluppo iPhone

Buongiorno
la nostra agenzia di comunicazione ha necessita di sviluppare per un nostro cliente una applicazione per iPhone/iPad
L’applicazione, descritta di seguito, dovrà essere su appStore entro il 1 settembre.
Si valutano proposte alternative, o proposte “a step” di sviluppo per poter essere attivi e “scaricabili” il primo settembre e poi fare uno o più aggiornamenti all’applicazione.
L’applicazione verrà distribuita su AppStore da noi (siamo in possesso di account da developer).
Abbiamo ovviamente urgenza di ricevere una risposta relativa a tempi e costi a brevissimo per potervi eventualmente inviare il materiale su cui lavorare.
Segue descrizione dell’applicazione.
Grazie, Lucio Zogno.

DESCRIZIONE APPLICAZIONE
parte1 (ovvero la parte imprescindibile e che deve essere online per il giorno 1 settembre)
Trasposizione del catalogo su iPhone (una ventina di prodotti) con fotografie, varianti colore, testi (inglese) e dati tecnici. (tutti i materiali sono pronti da utilizzare, escluso il dimensionamento delle foto, e comunque producibili a strettissimo giro)

parte2
sezione news con accesso a database online e notifiche push (possiamo fornire l’accesso al file xml generato)

parte3
geolocalizzazione dei rivenditori su mappa in base alla posizione attuale con elenco dei rivenditori più vicini (dati gia in nostro possesso, indicate come è meglio fornirli a voi)

parte4
sezione social con possibilità di condivisione su FB, Twitter e altri social network, possibilità di invio via mail di un prodotto.

Per contatti web@spiwebitalia.com

Anche l’applicazione fosse già stata completamente finita coi tempi di approvazione apple non è detto che neanche inviandola oggi stesso sia presente l’1.

Doverla addirittura realizzare in così breve tempo…auguri

Salve sono Simone Leopizzi, sviluppatore iOS da più di anni per aziende e privati. Se siete ancora interessati contattatemi per un preventivo.