Richiesta precisazione su GPS

Salve vorrei chiedervi una cosa sempre a proposito del GPS:
Quando vi trovate dentro un centro abitato che capita di dover svoltare molto spesso il navigatore risulta preciso? a me sinceramente non molto e piu’ che altro mi ci vuole qualche secondo prima che si riallinii sulla strada appena svoltata; volevo capire se è un difetto del mio oppure in generale la qualità del GPS sull’Iphone è questa.
Grazie

di quale navigatore stiamo parlando? Io con iPhone 4 e Navigon non ho avuto simili problemi ma ho amici che hanno lamentato lo stesso problema con il TomTom

Si scusami
Ho proprio il Navigon e IPhone 3GS
Ho questo problema che nei centri abitati quanto si deve svoltare a destra e sinistra ecc. il puntatore ci mette qualche secondo per girare.
Secondo Voi da cosa puo’ dipendere?
Ho anche AmazeGps e cmq ho visto che piu’ o meno è la stessa cosa.

Senti lo chiedo anche te (spero che almeno te mi puoi rispondere):
che accuratezza in metri orizzontale ti da il GPS dell’Iphone 4?
Eventualmente lo puoi vedere scaricando GRATIS l’ìapplicativo Sensor LOg da Itunes
Grazie mille

Il problema non è l’iphone ma il segnale GPS che, a causa dei palazzi fitti e alti, comincia a rimbalzare e si perde. Nella zona dove lavoro io, si impalla il TomTom Go 630, l’iphone 3GS e a volte anche l’iphone 4.

Sicuramente l’iphone 4 ha un ricevitore GPS molto piu accurato, preciso e potente del 3GS.

Grazie
se puoi e quando puoi mi dai i dati sull’accuratezza in orizzontale?
Grazie

Vi volevo chiedere una cosa, forse una cavolata ma vediamo cosa ne pensate…
Oggi mentre tornavo a casa e provavo per l’ennesima volta il GPS con NAvigon ad un certo punto alzo gli occhi verso lo specchietto e mi ricordo (e vedo) che ho il Telepass attaccato al vetro.
Decido di toglierlo e di rimetterlo nel cassettino…ora guardando il navigon mi è sembrato che la freccia ha un movimento molto piu’ fluido oltre a reagire mglio in corrispondenza degli incroci.
Ora domattina lo proverà dentro il centro abitato per vedere se mi da gli stessi problemi di sempre.
Domanda:
Ma secondo voi è possibile che il telepass possa influire/interferire con il segnale GPS proveniente dai satelliti rendendo il navigatore meno reattivo?
Grazie