Richiesta per sfondo IOS 10 assente in iOS 11

Ciao a tutti,
Potete aiutarmi… potete per cortesia postare lo sfondo originale iOS 10 sparito con iOS 11 grazie mille [IMG2=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“custom”,“src”:“https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170920/bf598535765815599f158e12d3f70a69.jpg”}[/IMG2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao lbastelli ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali e potrebbero favorire una risposta :wink:

[QUOTE=Andrea 6r;1966134]Ciao lbastelli ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali e potrebbero favorire una risposta 😉
Hai ragione … fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo :wink:

Ciao, eccolo

[ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“small”,“data-attachmentid”:1966154}[/ATTACH]

Odio moderare sopra la moderazione di un collega Admin ma sono costretto a farlo
il titolo è generico e fuorviante. Leggendo potrei pensare ad un problema durante degli esami scolastici…

Il termine corretto è sfondo. Un “tema” , comporta la modifica di più parti delle schermate home dei dispositivi e su iPhone/iPad non esistono temi.

Chiedo quindi la rettifica del titolo, con nuovo corretto e specifico, in breve tempo o chiuderò il topic.

NON riesco a modificare il titolo :frowning:

Puoi postare qui sotto il titolo che vorrai utilizzare. penseremo noi alla modifica

Richiesta aiuto per sfondo IOS 9 assente in iOS 11

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho modificato io e “aggiustato” il tiro

Io ho aggiornato via ota da iOS 10.3.3 e ce l’ho!!!

[QUOTE=lbastelli;n1966248]Richiesta aiuto per sfondo IOS 9 assente in iOS 11

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

iOS 9? :blink:
ma non era iOS 10?