Ciao a tutti, scrivo per la prima volta e chiedo perdono in anticipo se per caso questo argomento è stato trattato ma assicuro che è una buona oretta che cerco senza risultato:
I phone 4: da qualche giorno in modo del tutto casuale compare la richiesta di immissione della mia PWD dell’ ID Apple.questa richiesta che fino ad ora compariva quando volevo comprare qualcosa, ora (senza risvolti sul credito residuo del mio account) arriva in modo del tutto random senza applicazioni in esecuzione (tutte killate intenzionalmente).
immettere la password non produce nulla di “visibile”
non immetterla, annullando, idem
ho provato ad eliminare un sacco di app inutili ma nisba, idem cancellando l’ account ICloud per ora inutilizzato.
unica nota certa sono in una zona a scarsissima ricezione tanto è vero che si passa più tempo in GPRS che in 3G, ma ho di fianco al mio un altro Iphone che non fa scherzi…
Non so che fare…Qualcuno ha qualche idea?
Aggiornamento, ho deciso di seguire il consiglio del sevizio Express lane di Apple e dopo il ripristino, la richiesta “random” non si è per ora ripresentata…aspetto e spero, ripristinare, riavviare etc senza capire il motivo del problema non mi ha mai entusiasmato…:blink::confused1:
Ciao a tutti!Scusate il disturbo ma non so più come fare…
Ho avuto lo stesso problema sopra citato con il mio Iphone 3.
In pratica, dalla sera alla mattina ha cominciato a chiedermi la password ID utente Apple ogni volta che volevo accedere alle mie App già scaricate e, anche se la inserisco, non me le apre comunque.
Ho il ripristino impostazioni e ripristino impostazioni di rete ma continua a farlo.
Cosa devo fare?
Fatto ripristino e nuovo backup!Mi ha richiesto la password, ma stavolta mettendola è andato! Ringrazio per le risposte, siete stati molto gentili ed efficienti!