richiesta password di id apple non mio

ciao, non so se questaè la sezione giusta… ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla…
l’iphone mi chiede di aggiornare tre app ma quando vado per aggiornarle mi chiede la psw di un account che non è il mio. sulle impostazioni, sia dell app store che iclou c’è l’account corretto. se vado su app store e sulla pagina primo piano scendo tutto giù c’è sempre il mio account. come risolvo?
grazie in anticipo per l’aiuto

Mi fece uno scherzo simile con tre app a pagamento che avevo acquistato col mio vecchio account. Le riscaricavo pagandole nuovamente, non credo esista la possibilità di trasferire le app da un account a un altro, specie se a pagamento.

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Hai il Jailbreak? Inoltre Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

problema psw store

ciao, non ho il jail break. tieni conto che l’iphone è di una mia collega . ho creato tutto io, account ect… mi dice che non l’ha mai utilizzato nessuno. non sa di chi possa essere quell’account che appare e chiede la psw. il telefono l’ha acquistato usato ma mi è stato dato in mano perfettamente resettato con find disattivato.

chiedo scusa per il titolo ma non trovo dove devo andare per la modifica… :frowning:

modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

“problema password” non dice nulla…per stavolta ho sistemato io.

sembra che abbia risolto disinstallando l’app e reinstallandola. ora non mi chiede più la psw di quell’account di cui non so l’esistenza. speriamo che non me lo richieda…per ora funziona