Un saluto a tutti!
Sono nuovo del forum ma vi seguo da molto
Il mio bellissimo 3 GS bianco purtroppo é caduto male dalla mia scrivania e mi ritrovo senza il pulsante centrale e il mic funzionante
Speravo di poterlo sostituire con il 5 ma ora son indeciso.
Dato che, a quanto mi pare di capire, c è un elevata probabilitá che me lo soatituirebbero in assistenza mi chiedevo a questo punto se non sia meglio spendere quei 200 euro per aderire all offerta 3 in oggetto piuttosto che far riparare il mio 3GS.
L offerta a me pare ottima per l uso che.ne faccio ma ho il forte timore che vi siano gabelle e costi nascosti che non vorrei scoprire solo “dopo” avervi aderito.
Qualcuno che vi ha aderito puó cortesemente riportare la sua esperienza?
E qualcuno che non ha aderito potrebbe dirmi perchè ha preferito non farlo?
ciao…!!
io ho preso l’i.phone 4 cn la tre tariffa top 400…
400 minuti verso tutti al mese (100 a settimana)
100 sms verso tutti al mese (25 a settimana)
2 gb di collegamento internet al mese…
i-phone a 0 euro
bhe per l’uso ke ne faccio io è piu’ ke sufficiente, mi è capitato di aver finito i minuti ma andando di poco fuori contratto nn ho pagato una fattura troppo eccessiva…internet ovviamente è solo copertura 3 e sono piu’ ke sufficienti 2 gb…ti ripeto pero’ ke l’uso è soggettivo quindi dipende dall’uso ke fai tu del tel… ciao.
Vautata anche la top 400 ma per l’uso che ne faccio io ci starei “largo”, per quanto riguarda la parte “telefonica”, anche con la scegli 20, uso moltissimo la rete e per questo starei valutando quest’ultima
Son quasi deciso al momento, spetto solo di capire bene se vi son “costi nascosti”, o che mi sfuggono; non vorrei avere sorprese per mia conclamata incompetenza nell’interpretare quanto esposto sul contratto di 3
non ci sono costi nascosti, paghi 200€ di anticipo e poi 20€ al mese per minimo 30 mesi, ogni primo del mese ti prelevano i 20€ dalla carta di credito.Fine
C’è soltanto una differenza,con i nuovi scegli 10/20/30 il credito che ti viene caricato il primo del mese non è cumulabile,bisogna esaurirlo entro il mese