Richiesta informazioni su "Scegli 20/30" di H3G, qualcuno ha aderito all offerta?

Un saluto a tutti!
Sono nuovo del forum ma vi seguo da molto :slight_smile:
Il mio bellissimo 3 GS bianco purtroppo é caduto male dalla mia scrivania e mi ritrovo senza il pulsante centrale e il mic funzionante :frowning:
Speravo di poterlo sostituire con il 5 ma ora son indeciso.
Dato che, a quanto mi pare di capire, c è un elevata probabilitá che me lo soatituirebbero in assistenza mi chiedevo a questo punto se non sia meglio spendere quei 200 euro per aderire all offerta 3 in oggetto piuttosto che far riparare il mio 3GS.
L offerta a me pare ottima per l uso che.ne faccio ma ho il forte timore che vi siano gabelle e costi nascosti che non vorrei scoprire solo “dopo” avervi aderito.

Qualcuno che vi ha aderito puó cortesemente riportare la sua esperienza?
E qualcuno che non ha aderito potrebbe dirmi perchè ha preferito non farlo?

Ringrazio in anticipo! :slight_smile:

ciao…!!
io ho preso l’i.phone 4 cn la tre tariffa top 400…

  • 400 minuti verso tutti al mese (100 a settimana)
  • 100 sms verso tutti al mese (25 a settimana)
  • 2 gb di collegamento internet al mese…
  • i-phone a 0 euro
    bhe per l’uso ke ne faccio io è piu’ ke sufficiente, mi è capitato di aver finito i minuti ma andando di poco fuori contratto nn ho pagato una fattura troppo eccessiva…internet ovviamente è solo copertura 3 e sono piu’ ke sufficienti 2 gb…ti ripeto pero’ ke l’uso è soggettivo quindi dipende dall’uso ke fai tu del tel…:slight_smile: ciao.

Grazie mille per la risposta Nikzuzu :slight_smile:

Vautata anche la top 400 ma per l’uso che ne faccio io ci starei “largo”, per quanto riguarda la parte “telefonica”, anche con la scegli 20, uso moltissimo la rete e per questo starei valutando quest’ultima :slight_smile:
Son quasi deciso al momento, spetto solo di capire bene se vi son “costi nascosti”, o che mi sfuggono; non vorrei avere sorprese per mia conclamata incompetenza nell’interpretare quanto esposto sul contratto di 3 :smiley:

up :slight_smile:

Gli up sono permessi solo nel mercatino

non ci sono costi nascosti, paghi 200€ di anticipo e poi 20€ al mese per minimo 30 mesi, ogni primo del mese ti prelevano i 20€ dalla carta di credito.Fine

C’è soltanto una differenza,con i nuovi scegli 10/20/30 il credito che ti viene caricato il primo del mese non è cumulabile,bisogna esaurirlo entro il mese

Scusate per l’“up” non consetito e grazie mille per le risposte :slight_smile: