Richiesta informazioni su iTunes U e sconti studenti.

Buongiorno e buona domenica :wink: .
Ho creato questo nuovo argomento per avere alcune informazioni.

  1. Come funziona iTunes U? É già installato o si installa dal appstore? I contenuti sono gratis e alcuni sono anche in italiano o tutti in inglese?
    2)Apple offre sconti per studenti, solo per studenti universitari o anche per altri? Con la carta IoStudio non ottengo nessun sconto?

Edit. non mi interessano gli sconti su iPhone ma iPad.
Grazie

Allora iTunes U lo trovi su App Store, é un’altra app e trovi corsi anche in italiano, ma ovviamente sono pochi nella nostra lingua…
Per gli sconti studenti sono riservati a studenti universitari solo su mac ed accessori, gli altri studenti non hanno diritto a nessun altro sconto

Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)

Capito… Allora Apple per gli sconti studenti é stata battuta XD . Sony,Microsoft,Intel,hp e altri offrono sconti anche per chi ha la carta IoStudio. Peccato, speriamo che anche Apple entri in qiestio “circuito”.

Qui ce ne sono alcuni

Per “corsi” intendi libri? Per quel che ho capito iTunes u é una “biblioteca” (forse ho capito male D: )

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Allora iTunes U contiene corsi in video e testo… Per i libri c’è iBooks :wink:

Anche io ho quella tessera ed onestamente la trovo inutile…

P.S attento ai messaggi consecutivi sono concessi solo ogni 3 gg, la prossima volta modifica il messaggi precedente se vuoi aggiungere qualcosa :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Io la trovo utile solo perché da quest’anno é anche una postepay XD Grazie per l’aiuto, non conoscevo l’esistenza di tutte queste app per studenti .

Di nulla, apple ed iOS da anni (già dall’Apple 2) ha una campagna mirata all’utilizzo dei loro dispositivi a scuola ed in generale nell’istruzione :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)