Richiesta informazioni su app "My data Manager"

Ciao a tutti,
sono un possessore sia di un samsung Galaxy S sia di un iphone.

Mi serviva scaricare un app per monitorare il mio traffico dati.
Ho scaricato questa app sia per il Samsung che per l’iphone e ho notato che ha delle funzionalità diverse fra le due versioni scaricate.

La cosa che mi interessa maggiormente è avere la funzionalità (App Watch) per monitorare quale app consuma più traffico: su samsung c’è e risulta esser funzionale, sull’iphone no purtroppo :(.

Qualcuno di voi sa come impostarla anche sull’iphone o mi sa consigliare un app differente ma che abbiamo come requisito fondamentale la funzionalità App Watch?

Grazie mille a tutti i coloro che mi aiuteranno.

Up…
nessuno che mi riesce ad aiutare??? :frowning:

Ciao Seven78, ti ricordo che è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni :wink:

Appena qualcuno saprà dirti qualcosa, sicuramente posterà. Casomai in giornata se riesco, la scarico e vedo. Io qualche tempo fa avevo Battery Doctor, è gratuita e se non sbaglio aveva la funzione da te richiesta.

Rispondo solo per ricordare che Battery Doctor ha una funzione che permette, in base alla carica della batteria, di determinare l’autonomia delle varie applicazioni dell’iPhone (quelle native) ma non ha una funzione di monitoraggio relativo al traffico dati. Al momento non ricordo quale app possa stabilire un elenco dei consumi di traffico dati ordinato per applicazioni…

Mea culpa … non avevo capito fosse traffico DATI (avevo letto male, sinceramente). Avevo inteso la quantità di batteria che veniva drainata da una determinata applicazione.

Nessuno mi aiuta???:(:frowning:

Ho provato ora ad installarla però non mi pare abbia una monitorizzazione dei consumi ripartita per app, fa differenze per WiFi, 3G e Roaming. Io non conosco app che possano fare un elenco dei consumi suddiviso per app, magari qualcun altro potrà aiutarti.
App comunque interessante, specialmente anche chi come me va in roaming spesso e può avere un idea di cosa sta consumando/spendendo.

ciao prova a scaricare “onavo count” dovrebbe fare quello che chiedi!

ovviamente è gratuita :wink:

ciao