Richiesta informazioni per garanzia prodotto ritirato con campagna punti

Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato un iPad 3 16 GB Wi-fi + cellular che ho ritirato con la campagna punti di EnelEnergia.
Il pacco era accompagnato solo da un documento di trasporto che riporta il modello di iPad ma non il codice IMEI del prodotto, la causale “vendita”, e tutti i normali dati che si trovano in un ddt.
La mia domanda è, questo documento è valido per la garanzia? In un Apple Store sarebbe accettato?
Sul regolamento della campagna punti dicono di sì. Qualcuno può darmi conferma?
Sono interessata a venderlo, ma senza un regolare documento di garanzia, non vorrei avere problemi.
Un grazie a chiunque saprà darmi maggiori info.
Grazie.
Ely

Per la garanzia é sufficiente l’attivazione del terminale. Se riscontri problemi, chiama il numero verde che trovi nella mia firma ed attiva la garanzia direttamente con Apple.

in casi estremi, quel DDT sarà sufficiente. :wink:

Wow… grazie mille per la velocità nella risposta! :slight_smile: