Richiesta info su Iphone4 in ricezione

Sto attendendo la consegna del IPHONE4, ma avevo una domanda…

Quando riceviamo una chiamata e sulla rubrica il nome ed il numero sono salvati insieme ad una foto, questa si vede a schermo intero oppure si vede solo il nome?

In caso non si vedesse, esiste una app per vedere la foto a schermo intero?

io prima avevo la sincronizzazione dei contatti con “mobileme” e visualizzavo la foto a schermo intero sia in entrata che in uscita, adesso che sincronizzo con “Gmail” ho la foto in miniatura in alto a dx, ma non so dirti perchè!

In che senso sincronizzi con gmail?
Ma la rubrica non è salvata nella memoria del tel?

si è salvata su iphone, ma la sincronizzo con gmail per tenere un backup sempre aggiornato!

Io sincronizzo i contatti col server di exchange aziendale e ho notato che se uso la foto scegliendola dalla libreria foto dell’iPhone allora la vedo a schermo intero, se invece la foto esisteva già nel contatto che ha recuperato dal server di exchange allora è piccolina in alto a dx.

Forse gmail e exchange quando salvano la foto del contatto la rimpiccioliscono mentre MobileMe la salva con dimensione originale.

Quindi per tornare alla domanda di apertura del topic: se scegli una foto dalla libreria dell’iPhone dovresti vederla a tutto schermo senza problemi quando quella persona ti chiama.

si! sicuramente sarà cosi ,solo che per quanto mi riguarda dovrei modificare troppi contatti!