Richiesta info su inizializzazione iPhone 5S

Ciao tutti.
Da quando ho aggiornato il telefono a iOS 8 (ultima release) sto riscontrando parecchi problemi sul funzionamento dello stesso.
Pensavo di inizializzare il telefono ma a tal proposito avrei una domanda: avviando l’inizializzazione e cancellando tutto il contenuto mi ritorna iOS 7?
Premetto che ho effettuato l’ultimo backup proprio oggi da iTunes con su appunto iOs 8
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno informazioni a riguardo.

La calma é la virtù dei forti, ma anche un po’ di cortesia e umiltà non fanno male.

ciao,ti consiglio un ripristino in dfu mode (guida nella mia firma),provando a riprendere il backup
se il problema persiste dovrai accantonare il backup

comunque non tornerà ad ios 7 :wink:

Fortunatamente a me và tutto bene invece nonostante abbiamo lo stesso device …ci può stare comunque!!!
Come consigliato già da andrea , la miglior soluzione è quella di ripristinarlo in DFU mode e lasciar stare il backup …reistallerai pian piano tutte le app ed i contenuti , perderai solo messaggi , chat e gli avanzamenti dei giochi …:cool:
Potrai solo avere Ios 8.0.2 attualmente …o la versione del tuo ultimo backup . che sempre di Ios 8 di parla !!! Ios 7 , scordatelo proprio :wink:

Ciao

Grazie ragazzi…proveró con i vostri consigli…se poi non risolvo allora mi metterò l’anima in pace e aspetterò la nuova release nella speranza che risolvano i vari bug.
Grazie ancora😊

ok ottimo
visto che l’argomento è esaurito e anche trattato ma sopratutto c’è il topic per i bug qui chiudo