ciao,
la mia richiesta è indirizzata agli utenti iPhone3G
sto pensando di cambiare il mio iPhone per prendere il 3G.
le info che mi servono sono le seguenti…
quanto flusso dati generate? (per capire che abbonamento conviene fare)
MMS?si riesce o è ancora mission impossible?
che sistema c’è per le suonerie? che non sia iTunes
se qualcuno aveva il 2G prima…è molto migliorato il 3G?
c’è modo di dire di scaricare solo sotto wireless? tipo se sono in casa non voglio che scarichi la posta se non è a portata del wireless (come adesso, solo che appunto essendo un 2G non scarica per motivi ‘tecnici’)
probabilmente riterrete le mie domande ‘banali’…ma non so se fare il passaggio o no
il flusso dati dipende da quello che fai, io ho vodafon pack ricaricabile e sto collegando tutto il giorno tra email, google, mappe ecc e non supero mper niente i 500 mb a settimana;
per gli mms funzionano come per il 2g, con programma di terze parti, quindi devi fare il jailk;
per le suonerie oltre itunes puoi inserirli tramite ssh, senza preoccuparti della loro durata, e poi le puoi inserire tramite pcsuite;
provengo da un anno di 2g e mi trovo molto bene per quanto riguarda la connessione dati, email, gps integrato e tutte le migliorie apportate;
sotto rete wi fi puoi fare “quello che vuoi” e scaricare quello che ti serve, ma con itunes su iphone non puoi scaricare le applicazioni superiori a 10 mb, per salvaguardare un eventuale piano dati .
Spero di esserti stato di aiuto.
farei quello da 250MB mensili (in Svizzera), o altrimenti c’è quello da 1GB, che però cosa molto di più…
2)ok, quindi con il soft normale non posso mandarli, è corretto?
ok
oooook
ok, l’unica cosa che non mi è chiara è se si può evitare di scaricare cambiando ‘sistema’, nel senso, se sto scaricando un video tramite il wi fi di casa, e mi sposto perdendo il collegamento, il telefono passa direttamente alla rete del provider, o posso inibire il passaggio? mi spiego: per evitare di scaricare troppo andando ad impattare sui MB a mia disposizione mensilmente, le cose ‘grosse’ le scaricherei dalla rete di casa, ed eviterei il download dal provider… e vorrei inoltre che non mi passasse da una rete all’altra senza che io me ne accorga