Ciao a tutti!
Ho un iPhone 6 (garanzia europea) aquistato online il 4/12/2014.
Da qualche settimana la vibrazione non funziona.
Il terminale è proveniente dal Regno Unito ed ho verificato nel sito UK della Apple che il prodotto è coperto da garanzia, o almeno credo, inserendo l’IMEI del mio iPhone è apparsa questa scritta: “This product may be eligible for consumer law coverage”.
Ho contattato il sito che mi ha venduto il telefono e mi è stato detto di inviarglielo e in non meno di un mese, me lo avrebbero restituito riparato (o sostituito). C’è il problema di stare un mese senza telefono.
Avrei un’altra opzione, ma non so se è la cosa sia fattibile.
Nel corso del mese di novembre devo andare a Londra, secondo voi, potrei prendere appuntamento in un Apple Store a Londra e farmi cambiare il telefono?
La domanda più precisa è: che voi sappiate, per un problema alla vibrazione, c’è la sostituzione del terminale o la riparazione? Nel primo caso, potrei andar lì e farmelo sostituire, nel secondo caso, visto che starò a Londra solo una notte, non sarebbe fattibile.
Consigli?
Grazie!