Richiesta Guida iFaith 2.7.3

Per caso potreste mettere una nuova guida per iFaith?
l’ultima guida risale a versioni precedenti…ora è alla 2.7.3 e mi sembra notevolmente cambiato…ho provato a cercare ma mi sembra che non ci sia…neanche sul web ho trovato nulla…
ringrazio in anticipo :slight_smile:

I procedimenti sono sempre li stessi,queste nuove versioni sono state rilasciate solo per correggere alcuni bug del programma,uno di questi era quello che faceva cadere l’iPhone in dfu loop “perenne”

ok…grazie…allora solo una lucidazione…in uno step mi chiede di scegliere una modalità tra Baseband preservation mode,Simple mode ed Expert mode…io sto provando con simple mode e allo step successivo mi chiede: ‘‘Do you want to activate your iPhone? This is typically good for people on unofficial carriers that need to activate’’ che intende? cosa scelgo?

Se il tuo iPhone e’ straniero e non hai la SIM originale devi mettere “YES”
Se il tuo iPhone e’ italiano allora metti “no” :wink:

Good! grazie Billie :slight_smile:
per la scelta della simple mode va bene?

Esatto :wink:

Thanks!

:wink:

ma devo procedere a mettere il telefono in modalità DFU con iFaith dopo che ha salvato il firmware sul desktop?

Per ripristinare il fw firmato vero?
Cmq,certo,poi ripristina con iTunes

ma alla fine della procedura con iFaith come lo ritrovo il telefono? come prima? ripristinato con inserito lo stesso firmware? nonn capisco…io volevo estrarre il certificato per ora…ma forse questa versione prosegue direttamente al ripristino…

Billie89
ti devono premiare come moderatore… sei molto cortese nel rispondere alla gente… complimenti

concordo XD

cmq mi sembra di aver capito che la differenza tra la vecchia versione e la nuova è che nella versione 2.7.3 procede al salvataggio del ceritficato e successivamente direttamente al ripristino e il reinserimento del firmware salvato…con tanto di jailbreak…che non so se sia thetered o unthetered…

Grazie :slight_smile:

Allora,tu facendo tutti quei passaggi hai creato anche il firmware con gli shsh salvati.
Puoi tranquillamente non ripristinarlo adesso e farlo quando lo vorrai.
Basta non procedere con i passaggi successivi :wink: