Ciao,
mi chiamo Andrea Vettori e sono uno sviluppatore. Ci sono alcune mie applicazioni nell’app store e, poiche’ Apple non da’ molte possiblita’ per interagire con gli utenti sto cercando di raccogliere informazioni tramite altre vie.
Vi chiedo quindi, se avete tempo e voglia, di dirmi se vi piacciono o meno le mie applicazioni, se le state usando oppure no, se le state usando cosa vorreste venisse aggiunto nelle prossime versioni e se non le state usando se e’ perche’ costano troppo, perche’ non vi interessano, perche’ non sapete che esistono, ecc…
Insomma sono a caccia di consigli per rendere migliori le mie applicazioni…
Purtroppo nello store italiano non e’ possibile usare i codici promo e quindi non posso rincompensarvi con un’app gratuita come invece sto facendo con gli americani dove i codici promo funzionano.
Spero in futuro si possa fare perche’ e’ un buon sistema di interazione con gli utenti…
Lascio a voi la parola per i commenti e/o domande; queste sono le mie applicazioni (link a iTunes) :
ABContacts un gestore di contatti avanzato con gestione dei gruppi, email ai gruppi e molte altre cose;
Shopping List dal nome si capisce tutto. La prima disponibile su app store
Sveglia Bastarda (Hard Awakening) una sveglia con suoni fastidiosissimi per essere certi di svegliarsi o fare scherzi
Ci sono poi due app gratuite che sono piu’ che altro due esperimenti che ho rilasciato solo per “divertimento”. Queste so che sono due cavolate quindi…
Attendo commenti ma soprattutto critiche, GRAZIE !!