Salve a tutti!
Sto cercando informazioni dettagliate sull’iPod Nano 6 che vorrei acquistare, ma non riesco a trovare esattamente ciò che mi interessa. Così mi rivolgo a voi, dato che sarebbe il mio primo iPod Nano e non sono informatissima!
Vorrei acquistarlo perchè mi sarebbe utile in molte situazioni, ad esempio mentre faccio sport perchè funge sia da orologio che da iPod e non devo avere mille aggeggi addosso.
Le cose che vorrei sapere sarebbero:
-
L’iPod funge da orologio quando è in standby? Insomma, fa come l’iPhone che quando schiaccio un tasto visualizzo subito l’ora? O devo andare per forza nell’app “Orologio” (così fosse non mi servirebbe a un tubo XD)? Inoltre lo stile di orologio che scelgo nell’app apposita lo vedo anche in funzione standby?
-
Posso scaricare altre app create appositamente per l’iPod oppure le uniche app disponibili sono quelle di default? E fa a fare cose come visualizzare le email e altro come in un iPod Touch?
-
C’è un qualsiasi modo per visualizzare file di testo o pdf, tipo tramite iBooks o Adobe Reader per iPhone? Oppure ci si deve arrangiare trasformando i file pdf in immagini?
Grazie in anticipo! (: