Richiesta di informazioni su iPod Nano 6

Salve a tutti!
Sto cercando informazioni dettagliate sull’iPod Nano 6 che vorrei acquistare, ma non riesco a trovare esattamente ciò che mi interessa. Così mi rivolgo a voi, dato che sarebbe il mio primo iPod Nano e non sono informatissima!
Vorrei acquistarlo perchè mi sarebbe utile in molte situazioni, ad esempio mentre faccio sport perchè funge sia da orologio che da iPod e non devo avere mille aggeggi addosso.
Le cose che vorrei sapere sarebbero:

1. L’iPod funge da orologio quando è in standby? Insomma, fa come l’iPhone che quando schiaccio un tasto visualizzo subito l’ora? O devo andare per forza nell’app “Orologio” (così fosse non mi servirebbe a un tubo XD)? Inoltre lo stile di orologio che scelgo nell’app apposita lo vedo anche in funzione standby?

2. Posso scaricare altre app create appositamente per l’iPod oppure le uniche app disponibili sono quelle di default? E fa a fare cose come visualizzare le email e altro come in un iPod Touch?

3. C’è un qualsiasi modo per visualizzare file di testo o pdf, tipo tramite iBooks o Adobe Reader per iPhone? Oppure ci si deve arrangiare trasformando i file pdf in immagini?

Grazie in anticipo! (:

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Ciao, chiedo scusa, mi ero già assicurata di ciò prima di pubblicare il topic, ma avendo chiesto più di un’informazione non sapevo come essere meno generica… ora ho modificato, onestamente non mi viene in mente un titolo alternativo :frowning: