Richiesta di connessione facebook

Ciao ragazzi da quando ho aggiornato ad ios6 facebook mi chiede sempre di accedere inserendo la password al mio account e mi dice che cosi facendo posso pubblicare qualsiasi cosa direttamente da ipad. Da notare che io ho già eseguito l’accesso a facebook difatti mi ha aggiornato le foto dei contatti e abilitato la condivisione ma non capisco il motivo per cui ad ogni apertura di facebook o dopo un tot di tempo mi chiede di nuovo l’accesso.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

non so cosa mettere è quello il motivo della discussione. Se non ti va bene puoi chiuderla.

devi riassumere in maniera breve e dettagliata il tuo problema

Anche io ho lo stesso problema. Mi spiego. Da quando ho messo ios6 sul mio 4s ogni volta che chiudo l’app di fb e aspetto un pochino a rientrare devo ridigitare la pAss. E non solo sul app. Mi si apre infatti una finestrella che mi dice che devo riscriverla proprio nelle impostazioni del telefono. Ho fatto anche una foto della schermata. Spero di essermi spiegata bene. La cosa mi crea dei disagi perchè quando accedo ad altre app legate a facebook devo ogni volta riloggare. Non accade invece col messnger. A qualcuno succede? Grazie per la disponibilità