Richiesta dei file Carrier Vodafone 15.6 iPhone 5S

Salve, ho un iPhone 5S Jailbreak con iOS 7.0.4, stavo facendo il backup delle cartelle del carrier bundle ed erroneamente le ho cancellate! Adesso la SIM non si sblocca più e il telefono si freeza ogni secondo, nelle Info come operatore spunta “Vodafone IT (null)”. Avevo dei backup delle cartelle del carrier bundle ma erano di Vodafone 15.5 quindi il telefono si è incasinato ancora di più. Su iTunes con l’ipcc non mi fa ripristinare mi da errore, qualcuno che ha il 5S e il carrier Vodafone IT 15.6 potrebbe passarmi le cartelle così provo l’ultima speranza? Se no devo ripristinare e perdo il Jailbreak. Qualora qualcuno mi volesse aiutare le cartelle sono:

/var/mobile/Library/Carrier Bundle.bundle
/var/mobile/Library/Carrier Bundles
/var/mobile/Library/CarrierDefault.bundle
/System/Library/Carrier Bundles/iPhone/Vodafone_it.bundle

Se potete esportatele così per intero e zippatele, ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà, sono disperato non posso usare il telefono manco per chiamare!

Ciao, il titolo è troppo generico e contiene termini non consentiti da regolamento come help, aiuto, etc…
Ti invito pertanto a modo ridiccelo come da regolamento su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo :slight_smile:

Grazie :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 2.7.2 beta

Ciao, modifica cortesemente il titolo, come da regolamento, che hai letto ed accettato in fase di iscrizione, non ono permesse le aprole aiuto help ecc.
Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie

Modificato, scusatemi ma non so più cosa fare :frowning:

Che errore ti da iTunes?hai ripristinato in dfu?hai iTunes aggiornato?

In questi caso devi necessariamente ripristinare

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

No non ho ripristinato il firmware, ho ripristinato il carrier con il file ipcc, ma da errore 8xe800003e mi sembra, comunque sia ho cercato e sembrerebbe essere il mancato riconoscimento dei file carrier. Lo so che in questi casi bisogna ripristinare il firmware però visto che so esattamente quali sono i file che danno problemi vorrei fare questo ultimo tentativo per non perdere il Jailbreak visto che molti tweak per me sono ormai essenziali, sperando che ci sia qualche anima pia con un 5S Jailbreak e il carrier Vodafone 15.6 che possa darmi i file.

Non penso proprio sia possibile quanto tu chiedi…

Ma se vuoi attendere,fa pure.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Partendo dal presupposto che non concediamo scambi di file sul forum, è probabile (quasi certo) che i file contengano dati univoci del dispositivo, quindi, non compatibili con altri device.

Sarà, a mio parere, un’attesa vana, vista l’impossibilità di scambio decisa dal forum e la non, probabile, compatibilità dei file.

Si, certo che è possibile, non è sicuramente una cosa da tutti però intanto io ci provoa chiedere…Ho già provato a prendere i file da un 4S con Vodafone 15.6 ma i carrier sono diversi per ogni modello a quanto pare.

Puoi provare ad andare su Impostazioni> Generali> Info o collegare il dispositivo ad iTunes in modo da vedere se riesce a trovarti un aggiornamento del gestore ma credo che o non ti trovi niente oppure potresti mandare il dispositivo in bootloop…
Si i file di carrier sono diversi per ogni modello di iPhone :slight_smile: