Salve ragazzi,qualcuno può darmi una mano?
Ho un 3g che all’apparenza sembra sia totalmente funzionante,riconosciuto da itunes e tutto l’unica cosa è che lo schermo è morto…totalmente nero…ma il telefono funziona…allora ho provato a smontare lo schermo,perchè credevo ci fossero i connettori staccati e invece stranamente sono tutti collegati alla perfezione…che può esser successo…?
Posso fare qualcosa per resuscitarlo?
Grazie
Io lo resetterei e lo manderei in riparazione.
ma hai fatto qualche lavorazione??? hai provato nn so a riavviarlo a metterlo in dfu o in recovery???
Non è in garanzia ma un acquisto fatto da ebay dove un pezzo di mexxxa mi ha venduto una cosa per un’altra…quindi niente garanzia e niente riparazione apple…me li son sempre riparati io gli iphone ma non capisco cosa possa avere questo…
Ho ripristinaato il software…ios4 tutto andato a buon fine e addirittura mi ha fatto alla fine il suonino del lockscreen…quindi tutto ok…ma schermo nero!
Vabbè mandalo comunque in riparazione e paga per la riparazione, si sarà rotto lo schermo.
Meglio di buttarlo via…
Lo schermo lo potrei cambiare pure io…non ci vuole nulla…ma se poi non è lo schermo ci rimetto pure quei soldi…non capisco…non potrebbe essere un problema software?
Prima della riparazione prova a metterlo in dfu ed a rifare tutto e’ capitato anche a me ma poi funzionavaaaaa!!!