Richiesta consiglio...??

Ragazzi scusate ho un collega negli states e vorrei farmi acquistare un Iphone , premesso questo; i dubbi che vi chiedo gentilemente di chiarirmi sono i seguenti :
Se lo dovessi sbloccare con ziphone 3.0 che tipo di problemi potrei avere ?
inoltre una volta sbloccato l’iphone mi darebbe la possibilità di utilizzarlo in tutte le sue funzionalità ? se no cosa mi rimarrebbe impossibile da ultilizzare ??

Ringrazio in anticipo chiunque decidesse di aiutarmi…
Ciao e di nuovo grazie…

Re: Richiesta consiglio…??

ciao,

  1. nessuno in particolare se il cell è nuovo
  2. certo, lo utilizzi nel pieno delle sue potenzialità!

Re: Richiesta consiglio…??

Grazie nico …ormai è cosa quasi fatta dovrei averlo preso al 99,9% adesso mi resta che aspettare e vedere un pò.
Alla prossima e grazie ancora!!!

Re: Richiesta consiglio…??

ottimo! :slight_smile: a presto!

Re: Richiesta consiglio…??

io tutt’ora torno a essere indeciso se aspettare iphone3g oppure no, indecisione che si rafforza per via del fatto che si sa già che tra maggio e giugno è prevista la presentazione/uscita…
da un lato mi dico, se se ne trovano ancora, di prendere l’iphone che c’è in giro ora, dall’altra mi dico che è il caso di aspettare quello 3g…in questo caso però sopraggiungono due grossi dubbi…nel primo caso il melafonino è ben rodato, quindi di grossi problemi non dovrebbe averne; mentre il secondo dal lato suo ha, in primis che è nuovo come modello, poi a quanto ho capito dovrebbe avere il chip gps (che è una figata), e il display oled…che sia umts e che permetta le videochiamate, per quante volte ne ho fatte, sinceramente non mi interessa…

a tutto questo aggiungeteci che a fine mese andrò a new york…ora che faccio? consigli sono ben accetti, soprattutto se sinceri e utili…grazie

Re: Richiesta consiglio…??

Snowman, l’uscita del modello 3g è stata confermata recentemente dalla apple. Però non sono state confermate le eventuali funzioni aggiuntive( Almeno che io sappia non ci sono cumunicazioni ufficiali). Il mio consiglio è che se ti capita di andare negli state di comprarlo senza ombra di dubbio. Avari modo di provarlo e intanto vedere come ti trovi( E’ un ottimo telefono). Inoltre inganni l’attesa per il 3g. Tanto, potrai sempre rivenderlo In Italia e stai tranquillio che riprenderai i soldi che hai speso( Con il fatto del cambio dollaro/ euro). Anzi, molto probabilmente ci guadagni.

Re: Richiesta consiglio…??

allora a questo punto non mi rimane altro da fare che sperare di trovarne ancora, o più semplicemente che abbiano rifornito gli store…sperem, visto che non avrò molto tempo per andare in giro a cercarlo.

grazie black