richiesta codice icloud continua e suonerie non sincronizzabili

Allora, cominciamo: ogni volta che l’iphone va in standby quando rientro mi chiede di inserire il codice messo su icloud e non sono riuscito a capire come fare per togliermelo dalle …,
non riesco più a cancellare le app aperte, prima premevo 2 volte il tasto Home e facevo tutto, ora mi appaiono le app aperte ma facendo la stessa manovra le riapro. Come azz si chiudono?
Prima avevo tante suonerie in m4r adesso le ho rimesse ma non riesco ne a vederle ne tantomeno a usarle, e visto che le originali fanno QUASI schifo, ci terrei a riavere le mie.
Spero di non aver rotto troppo i gioielli di famiglia, un caro saluto a tutti.

Franco

salve,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

non saprei cosa altro scrivere, nel frattempo ne ho avuto un’altro: come si disabilita il game center?
Per favore Klara puoi cambiarlo tu, non saprei proprio cosa scrivere visto che sono problemini non seri.
Grazie

modificato io per questa volta

ti ho scritto su icloud e le suonerie

per il nuovo multitasking, 2 volte tasto home e poi butti la pagina verso l’ alto.

grazie doppio Klara, sei un tesoro :slight_smile: adesso aspettiamo per risolvere gli altri

richiesta codice icloud continua e suonerie non sincronizzabili

Va bene :wink: prego

Ps: bentornato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ciao, il codice lo disattivi da impostazioni/generali/blocco con codice
per le suonerie io le ho reinserire senza problemi, a te che succede?

dopo vari tentativi ho risolto il problema delle suonerie, prima le ho copiate nella libreria musica, da lì le ho copiate dentro il mio iphone, non mi chiedete il perchè, non lo so, ma lo smanettare a volte funziona :smiley:
Rimane ora il codice icluoud e il game center, poco a poco … ne verremo fuori :smiley:

grazie Timido per il codice, disabilitato, ora rimane il game center da togliere, con le suonerie ho avuto qualche problemino ma ho risolto da solo, smanettando :smiley:

prego, per il game center è difficile sbarazzarsene, io ci ho rinunciato, ma se trovi un modo dimmelo :smiley:

stanne certo. Grazie a Klara per il bentornato, dopo un anno di esilio forzato :smiley:

grazie per il bentornato :smiley:

stanne certo. Grazie a Klara per il bentornato dopo un anno di esilio forzato :smiley:

scusatemi il doppio post :frowning: non so come cancellarli

richiesta codice icloud continua e suonerie non sincronizzabili

Va bene…non ti preoccupare…attento la prossima volta :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

non so come ma smanettando ho disabilitato pure il game center, ora non rompe più.
Potete chiudere il topic, tutto risolto :smiley: