richiesta chiarimenti su ammonimento trasformato in ban

buongiorno a tutti

mi sono appena iscritto con questo nick perchè ho scoperto di essere bannato fino al 26 novembre 2016 e non ho trovato altro modo di comunicare con lo staff

il nick con il quale ero iscritto sul forum era gizmo

parecchio tempo fa mi sono ritrovato ammonito per aver fatto in buonafede qualche cosa di cui non mi sono reso conto e che era vietata dal regolamento (su questo avete solo la mia parola ma vi prego di credermi)

l’amminizione non mi vietava di intervenire sul forum.

improvvisamente, non saprei indicare quando, l’ammonizione è stata tramutata in ban senza che io abbia ricevuto nessuna comunicazione.

direi che è successo con l’introduzione della nuova versione del forum.

questa la storia, ora alcuni punti a cui mi piacerebbe avere riscontro:

  1. è giustificata la trasformazione dallo stato di ammonito a quello di bannato o è stato un errore del sistema?

  2. è corretto che questa trasformazione o comunque un ban non venga comunicata con una mail?

  3. esiste una strada, io non la ho trovata, che consenta di colloquiare con lo staff in caso di impossibilità di connessione?

io mi sono riiscritto, ma ovviamente non riutilizzerò questo nick che pregherei la moderazione di cancellare non appena avuta risposta ai miei quesiti

grazie per le risposte

Ciao, guarda ho fatto dei controlli e come dimostra la foto, risulti ancora ammonito e non bannato
quale sarebbe il problema che incotri?

grazie per la risposta.

quando cerco di collegarmi come gizmo il sistema mi dice che sono bannato sino al 26 di novembre.

ho provato a cambiare pw e il sistema non mi ha risposto

http://forum.iphoneitalia.com/?_=1477494157156

questo è il link della schermata che ottengo cercando di entrare

dovresti caricare una foto
così mi riporta all’home del forum

ho visto anche io [ATTACH=JSON]{“alt”:“Clicca sull’immagine per ingrandirla.\u00a0 Nome: Cattura.PNG\u00a0 Visite: 1\u00a0 Dimensione: 60.8 KB\u00a0 ID: 1952773”,“data-align”:“none”,“data-attachmentid”:“1952773”,“data-size”:“small”}[/ATTACH]

pensavo fosse sufficiente il link, comunque questa è la schermata che mi appare

Ciao gizmo…nessun ban da parte nostra.

Faremo tutti i controlli del caso e ti aggiorneremo

ciao Klara, bentrovata

io però non riesco ad entrare. probabilmente un errore sul sistema.

poi, se posso suggerire, dovrebbe esserci una mail con cui poter parlare con lo staff in caso di emergenza.

o, se esiste, metterla più in evidenza: io non la ho trovata

Ho rimosso l’ammonizione prima del tempo.

Ora dovresti poter accedere.

Fammi sapere.

Grazie

PS
Non servono mail… abbiamo i pm e la sezione dedicata (questa). nell’eventualità, in calce al forum c’è “Contatta lo staff”

grazie.

[QUOTE=1979jd;n1952778]Ho rimosso l’ammonizione prima del tempo.

Ora dovresti poter accedere.

Fammi sapere.

Grazie

PS
Non servono mail… abbiamo i pm e la sezione dedicata (questa). nell’eventualità, in calce al forum c’è “Contatta lo staff”

grazie.
[/QUOTE]

ok, ora riesco ad accedere, grazie

non voglio contraddirti, ma i messaggi privati e la sezione dedicata funzionano solo se sei loggato.

“Contatta lo staff” anche ti chiede di loggarti.

provare per credere, io mi sono dovuto iscrivere nuovamente per poter parlare con qualcuno.

a proposito, il nuovo nick giannixx, che ovviamente non mi interessa usare, devo essere io a eliminarlo?

se sì potreste informarmi?

grazie a tutti per l’interessamento

Ciao, i modi per contattare lo staff sono quelli già descritti da Jd

Per la rimozione dell’altra utenza provvederemo noi al più presto :wink: bentrovato!

bene, grazie di tutto.