Richiesta Attivazione iPhone ad Ogni cambio SIM!

Ciao a tutti… il mio 4s che ha nemmeno 30 giorni, ha un problema…
mi Sono accorto per pura casualità (dato il mio passaggio a tim) che ogni volta che cambio sim l iphone mi chiede di essere riattivato!!

Succede questo: spengo o metto in mod aereo lo fa in qualunque caso e per qualche istante funziona, poi appena sta per prendere campo, si riavvia, o meglio solo la springboard dalla mela, e quando lo sblocco devo riattivarlo ! mi chiede solo una connessione wifi e basta dopo entra nella home senza richiedere la completa attivazione, solo una linea wifi!!!

ma Perchè? ho il jb e non posso nemmeno ripristinare… che può essere ? qualche tweak?:confused1:

Richiesta Attivazione iPhone ad Ogni cambio SIM!

Leggendo così sembra che ci sia qualche tweak che vada in conflitto, come mai non puoi ripristinare? A giorni è uscito il semi-restore che ti da la possibilità di ripristinare preservando il jailbreak

Richiesta Attivazione iPhone ad Ogni cambio SIM!

Non è un vero e proprio ripristino … Ho avuto già modo di provarlo in altre occasioni ma non ha risolto nulla!
È ora posso anche escludere qualche tweak perché ho fatto così :
Spento cambiato SIM e avviato tenendo premuto il tasto + per disabilitare tutti i tweak ! Quindi è un problema o software ( spero ) o di altra natura !

Questo pero non potrò saperlo ! A meno che non ripristino