Richiesta attivazione iMessage apparsa più volte.perche?

Salve allora io avevo ripristinato il telefono dopo averlo preso da un centro assistenza,ho attivato iMessage ma poi per un’altro problema sull’iphone sono stato costretto a riportarlo al centro assistenza dove sicuramente durante i vari test hanno provato altre SIM comunque oggi riprendendo il mio iphone inserendo la SIM alla quale era stato attivato già iMessage mi è riapparso il messaggio di attivazione iMessage come mai se già su questa scheda avevo già attivato il servizio??
Grazie a tutti ragazzi

Richiesta attivazione iMessage apparsa più volte.perche?

iMessage di attiva sul telefono e non sulla SIM.

Stai parlando di un 3GS?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Portandolo in assistenza credo che te lo abbiano ripristinato a nuovo vero?

No il telefono non è stato assolutamente ripristinato in quanto le impostazione le app e le foto sono rimaste nell’iPhone …cmq si tratta di un 3gs!

Richiesta attivazione iMessage apparsa più volte.perche?

Ma hai letto cosa ti ho scritto sopra?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Klara ti ho risposto si si tratta di un 3gs…come mai l’attivazione è stata richiesta 2 volte?

Richiesta attivazione iMessage apparsa più volte.perche?

Perché viene richiesta ogni volta che viene inserita una SIM.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusa klara ma non capisco…prima mi dici che iMessage si attiva sul telefono e non sulla SIM ora mi dici che ogni qual volta si inserisce una SIM richiede l’attivazione…mah delucidami
GRAZIE sempre gentilissimi

Scusa klara un’altra cosa ma perché non mi esce la firma a ogni mia discussione?

:blink: … vabbè ma mandale un PM a sto punto, non è una chat o un help desk :w00t: usa il tasto Modifica se devi aggiungere qualcosa asd asd

Comunque, se sei da tapatalk, devi abilitare la firma. Chiuso OT

Richiesta attivazione iMessage apparsa più volte.perche?

Ogni qualvolta si inserisce
Una SIM,iMessage viene disattivato e l iPhone richiede nuovamente l’ attivazione. :wink:

Se sei da tapatalk la firma non si vede.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Edit: mi sono messa su safari ed effettivamente non ti appare la firma…nel riquadro di risposta,assicurati che ci sia la spunta su “visualizza firma” chiuso ot :wink:

Prova firma

Bene,
Ora possiamo chiudere l’ ot :wink: