Richiesta attivazione Copic ad ogni riavvio/respring

Ciao a tutti, ho un noioso problema con il tweak “Copic”:
l’ho regolarmente acquistato sulla repo BigBoss un paio di settimane fa e correttamente attivato subito dopo l’installazione; il problema è che ad ogni riavvio del telefono o (a random) a volte dopo i respring il tweak si “disattiva” e devo ogni volta aspettare il popup in cui cliccare per “riattivarlo” tramite connessione alla rete… Davvero noioso anche perchè quasi sempre scopro che è disattivato aprendo l’app sms o telefono quindi devo “perdere tempo” a riattivare (si lo so, sono 10 secondi a dir tanto eh :slight_smile: ma se ci fosse una soluzione…)
Siccome con gli altri tweak che ho acquistato (iFile, PDANet e AirBlue) questa cosa non è mai successa, o meglio vanno riattivati solo quando si installa un aggiornamento ma poi restano ovviamente attivi, chiedo a chi ne sa più di me :wink:
Grazie!

Succede ogni tanto. Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

NO :smiley: guarda, non ho idea del perchè non ho pensato alla cosa più semplice! provo subito!!!

EDIT: cancellato e reinstallato, ho forzato qualche volta riavvio e respring e funziona alla perfezione :smiley: problema risolto alla velocità della luce! Grazie (e scusate la domanda a qs punto molto banale)