Richiesta attivazione continua

Salve, il mio iPhone 5 mi chiede una "richiesta di attivazione " periodicamente. Lo posso riattivare solo grazie ad una connessione wifi,se ho l’account iCloud connesso inserisco i dati e poi funziona normalmente. Ho provato a ripristinare ma non ci sono esiti positivi. Qualcuno ha dei consigli utili? Grazie

Hai ripristinato in dfu senza caricare il backup?

Sisi

Una cosa simile mi era capitata solo quando avevo scarsissima ricezione. E continuava a richiedermi password e autenticazione

E come hai risolto ? A me hanno detto che può essere anche dovuto alla scheda madre, è possibile?

Credo che abbia risolto spostandosi in un punto con ricezione maggiore; il problema potrebbe essere anche sulla scheda madre, ovviamente :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

E cosa potrei fare secondo te ?

Ciao sei riuscito a risolvere?
Azzzz anche io stessa cosa con iPhone 5c

buongiorno? un saluto? come primo messaggio… da utente appena iscritto… sarebbe ben gradito, proprio come le, citate nel regolamento, regole del buon senso impongono.

Oltre a non esserti presentato e non aver salutato in questo topic, non hai nemmeno compilato il profilo… aspetto importante per proporre aiuti. Non sappiamo nemmeno di che terminale tu possa parlare… non c’è scritto nulla… sistema operativo? ios?

Ti invito, quindi, a LEGGERE e COMPRENDERE il regolamento generale del forum, compilare il profilo e, se di tuo gradimento, presentarti in apposita sezione.

Salve a tutti …
ho un iphone 4 che dopo averlo ripristinato in modalità dfu si accende mi fa scegliere la lingua ,il paese e dopo quando lo collego ad itunes per attivarlo mi dice “cè un problema con l’iphone” senza un numero errore …cosa dovrei provare a fare?

ciao, non essendo il tuo problema lo stesso del titolo, qui sei offtopic. Fai una ricerca prima e poi magari se non trovi nulla in tema apri una tua discussione specifica anche nel titolo, spiegando bene il problema.

Nessuna soluzione per il momento