Richiesta App per parlare al cell e usare la cassa bluetooth

Salve vorrei sapere se esiste una app che permette di utilizzare una cassa bluetooth collegata al cell come interfono, in pratica, vorrei fare in modo di utilizzare il cell come un vero e proprio microfono e con la cassa collegata nell’altra ala di casa far sentire la mia voce amplificata…
Esiste una cosa del genere?
Grazie!

Richiesta App per parlare al cell e usare la cassa bluetooth

Beh credo che quanto tu richiedi si possa fare già da anni con una semplice cassa bluetooth, senza alcuna particolare app :slight_smile:
Ci sono le casse Bose (che però costano) però fai conto che il bluetooth ha un raggio molto inferiore rispetto al wifi quindi puoi utilizzare il dispositivo tra due stanza e se le pareti non sono tanto spesse 3…
Per risolvere questo problema puoi usare o una semplice cassa con jack 3,5 oppure collegare telefono ed un computer nella stanza che desideri alla stessa rete wifi ed installare un programma per creare il server AirPlay :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

forse mi sono espresso male…
oppure la cosa è così semplice ma non so come farla…
in pratica ci sono due stanze qui, vorrei mettere la cassa wireless in una stanza e con l’iphone fare in modo che la mia voce si senta dalla cassa amplificata. una app in cui premendo un pulsantino tipo walkie talkie si senta ciò che dico nell’iphone dalla cassa…

Ahh una specie di microfono intendi… Se magari hai anche un computer e l’iPhone si collega alla stessa rete wifi puoi risolvere anche senza cassa…
Ho trovato su App Store l’app Microfono Out (costa 1,79€) e pare ben recensita, anche se non l’ho mai provata :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)