richiesta annullamento ammonizione di 1 anno fa circa

ciao a tutto lo staff di iphoneitalia,

chiedo ancora una volta con gentilezza e cordialità l’annullamento della mia ammonizione.

grazie spero di ottenere risposte positive. :slight_smile:

secondo me se insisti ne prendi un’altra…scusa ma ti ha già risposto JD in un altro thread di 1 mese fa in cui chiedevi la stessa cosa

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=84256

Per i mod: scusate l’intervento da mod, ma mi era rimasta impressa la discussione precedente

Edit: elimino il commento in seguito a richiesta e chiedo scusa a Mauro, mod e admin

ah ok non ricordavo questa richiesta, pensavo l’avessi scritta in pvt ad un mod comunque pregherei iphone master, guru e quant’altro di non entrare dentro discussioni di ban e cose simili tra utenti e mod. grazie :slight_smile:

hai sfiancato con sta cosa!! è la terza volta che apri questo tipo di discussione e vale sempre la risposta che ti è stata data da jd qui
Per quanto riguarda i guru master o come pare a te citati con tanto disprezzo, questi 2 utenti sono utenti storici e indispensabili di questo forum, quindi occhio, prima di scrivere stupidate abbi rispetto per utenti che contribuiscono in modo enorme allo sviluppo di questo forum e non permetterti nemmeno di dire ad altri quello che devono o non devono fare.
PS.al prossimo topic di questo tipo risolveremo radicalmente il problema della tua ammonizione.

allora visto che mi sono stancato di essere preso in giro, facciamo che l’ammonizione RIPARTE da oggi e dira 180 giorni.
Ritengo il tuo comportamento una “prova” della serie “se funziona bene”

è la terza volta che sostieni di essere stato ammonito da piu di un anno… ma i conti li sai fare? eri stato ammonito il 7 ottobre 2011, e te l’ho gia detto 2 volte.

quindi, visto il tuo comportamento, l’ammonizione viene RI-SANZIONATA oggi ed ha valore 180 giorni, ovvero 6 mesi.

Ammonito oggi, 03 Febbraio 2012
Sadenza 03 Agosto 2012

Se me lo chiedi un’altra volta, ti becchi un’altra ammonizione cosi sei bannato e non ne parliamo piu.

Saluti.

PS
Mandato anche via pm, cosi siamo sicuri eh…

tu sei mod per fare questa richiesta?
no…

quindi, senza offesa, resta al tuo posto.
grazie.