Richiesta aiuto con Itunes

Non riesco proprio a familiarizzare con questo software. Il problema principale è questo: quando collego il mio Iphone ed eseguo la sincronizzazione poi sul telefonino mi manca sempre qualche cosa. Ora, io non voglio sincronizzare quello di Itunes sul telefonino ma VOGLIO trasferire tutto quello che c’è sul telefonino in Itunes. Avete voglia di spiegarmi come fare?

Grazie

Lo dovrebbe fare automaticamente, dipende da cosa intendi trasferire in itunes…

Vorrei trasferire tutto quello che ho sul cellulare: foto, canzoni, video, applicazioni, insomma tutto quello che ho di nuovo sull’iphone dato che le canzoni le scarico con il cell, le foto e i video li faccio con il cell, ecc. Non riesco a capire perché invece sincronizzi la situazione che ho su iTunes invece che quella del cell. Sono proprio ignorante: non riesco a capire come diavolo funziona iTunes.

Non è possibile farlo… semplice. :slight_smile:

Almeno non tra iPhone e Computer con iTunes.
Esistono sw di terze parti che ti permettono il trasferimento di dati.
Non ricordo (perché non l’ho mai fatto) me cerca su google che trovi qualcosa :wink:

Prova a leggere qui

Fonte Macity

Fonte TAL

:slight_smile:

EDIT: peccato vedo adesso che hai Win… magari ad altri il suggerimento fa comodo ugualmente :wink:

devi fare il trasferimento da Iphone ad Itunes (almeno per quanti riguarda le app)
si fa cosi’
_collega l’iphone al pc
_clicchi con il tasto dx sul nome del tuo iphone che compare sul lato sinistro una volta che Itunes ha riconosciuto il tuo cell.
_selezioni dal menu che ti si apre la voce “TRASFERISCI ACQUISTI” da Iphone ad Itunes (non mi ricordo a memoria se la voce si chiama cosi’)

In questo modo trasferisci tutto cio’ che hai acquistato riguardo APP da iphone ad Itunes!!!

Grazie!

Grazie, proverò un pò di queste soluzioni.