richiedo spiegazioni per applicazione NFL

ciao!!mi sono avvicinato da poco al mondo nfl!!vorrei seguirla un pò meglio guardando gli highlights delle partite!!ho visto che vi sono diverse app!!non capisco però se per vedere questi riassunti devo stipulare un abbonamento oppure sono gratuiti come nba!!potete aiutarmi spiegandomi la cosa!!grazie

sposto nella sezione più corretta

Ti conviene chiedere agli sviluppatori delle varie app.