Richiedere bumper gratuito!

Ho appena acquistato un nuovo iphone 4 e volevo sapere se c’è un modo per poter richiedere sempre gratuitamente un bumper fornito da apple. Grazie :slight_smile:

ciao, se hai il problema dell’antenna chiama il numero gratuito della apple e ti invieranno gratuitamente un bumper…almeno è ancora così se non ricordo male.

Io l’ho ordinato su ebay a poco prezzo.

In qualsiasi caso facci sapere che uno originale fa sempre comodo e lo richiederei volentieri

Il case program è TERMINATO con il mese di Settembre 2010. Dal 1 di Ottobre non sono piu distribuiti bumper gratuiti.

Se vuoi guarda qui Cool Gadgets at the Right Price - Worldwide Free Shipping - DealExtreme costano un decimo.

Chiamando Apple, lamentandoti del problema antenna, te ne inviano uno gratuitamente, ma solo nero… Io dei bumpers NON originali non mi fiderei molto…

Sì ma credo si debba rompere non poco le scatole per farselo mandare. L’originale costa 29 euro, un esagerazione.

Adesso attendo l’arrivo del mio non originale, gli darò un’occhiata prima di usarlo ma cosa può fare?

Ciao io sul blog avevo letto che quelli di dealextreme arrivano con la stessa custodia del case program…io ne ho ordinato uno ma deve arrivare intanto qualcuno sa dirmi se sono originali o se rovinano l’iphone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io gli ho solo detto che ho problemi di caduta di segnale… e che il fatto è accentuato dal fatto che sono mancino, quindi costretto ad impugnarlo con la sinistra…ho aggiunto che non sono riuscito a trovare il mio iphone 4 prima di settembre, e che quindi il bumper non potevo piu’ richiederlo gratuitamente… Mi hanno risposto subito, "le manderemo un Bumber nero gratuitamente… non si preoccupi… "

Buono a sapersi. Una prova si può fare. Va chiamato l’199 dell’assistenza clienti?

Io ho chiamata il numero verde… lo trovi nella firma del nostro mod 1979Jdm…

A me sono arrivati questa mattina quelli di Deal Extreme. Costano 2,49 dollari comprese le SP e sono IDENTICI a quelli Apple, anche nei materiali. Il problema è che ci mettono più di un mese ad arrivare.

Fate attenzione ai connettori. Il mio caricabatterie da auto della cellular line non entra nel bumper e non riesce a caricare il telefono.

il problema non è del Bumpers ma dei cavi o accessori vari non originali… ho lo stesso problema con un cavo usb compatibile e con un jack aux da auto… entrambi non originali…

Ho provato.

Appena detto “problemi di ricezione” mi hanno chiesto di chiamare l’assistenza apple 199…

Sì, intendevo proprio quello. Il Bumper originale e quello di Deal Extream sono sagomati su quelle che sono le dimensioni del connettore originale Apple. I connettori compatibili in genere sono più grandi, quindi occhio ad acquistarlo se pensate di utilizzarci un caricabatterie da auto di altre marche.

Anche io circa due settimane fa ho chiamato la apple per farmi mandare il bumper.Mi hanno fatto qualche domanda di rito e senza fare storie mi hanno inviato il bumper nero originale.E’ arrivato solo qualche giorno dopo!!!

A me è arrivato dopo 12/13 giorni…arrivano dall’Olanda…

Si,anche a me è arrivato dall’Olanda.

Dipende pure da che operatore trovi… a me hanno risolto con il numero verde… boh :confused1:

Mi è arrivato oggi quello ordinato su baia e devo dire che non è male. Un po’ troppo “mollo” ma i tasti rispondono bene

Ragazzi come dovrei lamentarmi pèr farmi mandare un bumper???Quali domande vi fanno??..Se potete scrivetemi anche il numero verde vi ringranzio in anticipo…