richiamo contatti preferiti

ragazzi qualcuno sa come si richiamano i contatti contrassegnati come preferiti? su iphone 3gs facevo doppio tocco sul tasto home che sull’iphone 4 significa richiamare il menù multitasking…

thanks!

che io sappia non si puo fare piu!
devi cliccate su “telefono” e poi favoriti,oppure scaricare una applicazione tipo “Favorater”
(la uso) ,dove metti i preferiti con le foto! ce ne sono altre comunque sullo store!

è incredibile che abbiano tolto questa possibilità! la comodità di richiamare i numeri frequenti attraverso un tasto piuttosto che passare da numerosi “touch” sopratutto in auto è indiscutibile! spero qualche app venga incontro a questo limite!

beh in auto per sicurezza potresti usare il comando vocale di iphone.
Oppure un sistema bluetooth con comandi vocali.

ho provato ad utilizzare il comando vocale ma con scarsi risultati (in auto c’è sempre molto rumore di fondo…radio ecc)

voi riuscite a parlare al vostro iphone?

Io uso blue and me della 500, va da dio.
Però in giro qualche volta uso il comando vocale accostando la bocca al microfono.

non sembra un dramma però:

Prima era cosi: 2 tap ed arrivavi ai preferiti
ora è cosi: 1 tap su telefono, 1 tap su preferiti

Sempre 2 tap sono :slight_smile:

ci sono!
come ti ho spiegato prima io uso “favorater” organizzi i contatti preferiti sottoforma di foto, 1° apri l’applicazione , 2° pigi sulla foto e parte la chiamata!
il tutto molto velocemente!

  1. cos’è blue and me?
  2. i tap sono uguali ma le occhiatae al display sono aumentate:

Prima era cosi: 2 tap ed arrivavi ai preferiti + 1 sguardo
ora è cosi: 1 sguardo al display + 1 tap su telefono + 1 sguardo + 1 tap su preferiti

idem nel caso si installa un’applicazione che gestisce i preferiti come quella suggerita “favorater”

E’ il sistema della fiat che collega iphone via bluetooth, con un pulsante premuto sul volante, gli dici a voce il contatto e lui lo chiama in automatico.
Funziona benissimo.

:wink:

concordo perfettamente , ma di piu non si puo, almeno che ,non usi il controllo vocale come ti è stato suggerito, oppure altre applicazioni che ti creano una (2-3-4…ecc)
icona sulla Home con la foto del (preferito)

TapToCall crea un icona sulla springboard con la foto del contatto, ti crei una schermata solo con i contatti preferiti e con uno slide e un tap, chiami. Eppure in macchina con l’auricolare apple dovrebbe funzionarti bene il controllo vocale.