Richiami in francia, vero o falso ???

ho trovato in francia il famigerato 4 ma mi hanno sconsigliato di prenderlo perchè hanno incominciato con i richiami…
ma vi risulta qualcosa del genere ???

dalla conferenza di SJ si direbbe che non faranno richiami sul 4 !!!

ti sei risposto da solo.

guarda quello che ti posso dire e’ che non credo sia possibile perche’ io l’ho ordinato nell’apple store francese,ho seguito la traccia di spedizione della tnt e ho visto che partiva direttamente da hong kong tanto erano indietro con le ordinazioni…quindi questo puo’ star a significare che di scorte in francia non ne avevano…pero’ la situazione attuale non la conosco…

ieri sono passato a un negozio che vende prodotti apple ( ma non solo… non penso sia quindi apple…) mi ha detto di aspettare a comprarlo … perchè lo stanno richiamando l’iphone 4… boh :frowning:

da che fonte ti è stata riferita questa notizia “dal bar dell’angolo”:wink:

Da un venditore francese… Ma io ci credo poco !

beh, vediamo… mmmmhhh è più affidabile un commesso o zio steve? mmmmh in effetti però sarebbe inquietante che un commesso non volesse vendere… ma è anche vero che se ci fosse effettivamente un ritiro sarebbe scoppiato un putiferio, visto il disastro che hanno fatto per un dito! :lol:

Infatti è strano che dopo il polverone sollevato per il “problema ricezione”, hanno confermato che in Italia verrà commercializzato tranquillamente. Questo significa che non lo reputano un problema. Altrimenti sarebbe stato inutile venderli in Italia per poi ritirali…

Non c’é motivo di ritirarli!

visto il disastro che hanno fatto per un dito!
:D:D:D

per di più credo che steve.j non si possa e non voglia assolutamente fare un altro “scandalo” (per modo di dire) se i terminali non fosserò a posto …
che dici .
:wink:

hehehehe ma sai che persino il 6630 se lo impugni sopra dove ha l’antenna perde il segnale? ho provato oggi in vacanza :smiley:

Comunque anche a me un commesso di mediaword mi ha detto di aspettare a comprarlo per i problemi di ricezione, ma non ha parlato di ritiri, boh!!!

non avrebbe senso venderli in italia e poi ritirarli subito…

Soprattutto per un problema che non esiste.

PS: :thumbsup: grande abarthista, pure io 500 bianca Abarth :cool:

pure il mio bb bold9000 :wink:

Se fosse vera la storia dell’iPhone 4 bianco e se non dovesse uscire neanche il 30 luglio, allora significa che qualche modifica è stata fatta.

il bianco non esce per problemi di disponibilità non per problemi di antenna (l’unico problema é il metodo di colorazione)

secondo me questi ritardi possono dipendere dal fatto che una modifica l’hanno cmq fatta, ovviamente non rendono la cosa ufficiale per non creare panico (dovrebbero poi sostituire tutti i 3M di iphone venduti!).

E’ un dato di fatto che gli ultimi iphone venduti hanno il bordo più scuro, non credo che lo facciano perchè hanno finito la vernice! :smiley:

Per questo ti dicevo.
Anche per il bianco, è impossibile che da marzo non siano riusciti ancora a produrli.
Evidentemente hanno cambiato qualcosa ed hanno avuto problemi con il colore bianco…