Buongiorno ragazzi riesumo, il mio problema è il seguente,
dopo aver sostituito la batteria ormai defunta del mio 3GS
il tutto va alla perfezione eccetto il wifi che fa un pò i capricci… probabilmente non avevo
collegato bene il contatto quindi riapro l’iphone e cerco di capire quale fosse il problema e di sistemare la cosa
sembro averlo collegato meglio e infatti riceve di più, ma rispetto a prima di apriprlo per fare la sostituizione batteria
prende meno e me ne sono accorto dal fatto che se in alcuni punti del mio appartamento prima prendeva, inviava e
riceveva messaggi, internet ecc adesso non va. un esempio eclatante
prima di cambiare la batteria:
il router è al 5 piano di un edificio, io sia al 5
che al 4 che al 3 ricevo, invio e navigo tranquillamente prendendo la mia rete.
Dopo la sostituzione della batteria:
mi prende al 5 e al 4 solo in alcuni punti,
se becco travi o pilastri la ricezione cala e non invia ne riceve mess o naviga
al 3 una sola tacca e non invia, riceve, mess e non naviga.
come potrei risolvere?
forse è il caso di sostituire l’antenna wifi?
oppure mi conviene provare a fare un ripristino in DFU?
ah al momento ho ios6 e credo che farò il downgrade al 5.1.1
non ho copiato e incollato ovunque non esageriamo e poi li non ha risposto nessuno,
e visto che non ci sono casi simili anche utilizzando il tasto cerca
ho aperto una discussione, visto che si parla solo di iphone contro nokia
Ti sei attaccato (ieri) ad un’altra discussione, oggi ne apri una tua. Non voglio fare polemiche, però potevi aprirla già ieri e attendere qualche giorno per le risposte. adesso attendiamo e vediamo se qualcuno puó aiutarti.
perfetto io sono qui, ti rispondo ma non per fare polemica, ma per chiarire ogni tuo dubbio.
Ieri non ne ho aperta una mia perchè spesso vengono chiuse, viste le molte discussioni già
aperte quindi, mi sono collegato ad una discussione inerente al wifi e forse siccome un pò datata
molti non la considerano, da lì è maturata l’idea di aprirne una mia nel mio caso specifico, magari chissà è successo a qualche altro utente.
non c’è la volontà di scrivere sempre la stessa cosa pensando di avere più chance di risposte nel breve tempo.
ora la discussione c’è chiunque può scrivere la sua quando vuole io non ho alcuna fretta ne voglia di spammare