Ricezione wifi debole iphone 4s, antenne o chip guasta?

Post sostituzione del tasto power e relativo flat, il tutto fatto con le massime precauzioni, la wifi del mio iphone 4s è diventata debolissima.:frowning:
In pratica rileva solo reti nel raggio di 2-3 metri.
Ho già provato a sostituire il flat wifi (quello in alto a destra della scheda madre vista dal posteriore), non risolvendo.
Ho controllato viti ecc… niente!

In rete trovo che è un problema che hanno in diversi ma non ho trovato soluzioni,
chi sa dirmi quante e quali sono le antenne dedicate al wifi?
Il chip l’ho individuato ma non credo sia un il responsabile in quanto la wifi funziona, ma solo nei pressi del router, quindi non credo avrebbe senso un reflow dei contatti dello stesso chip.

Ci sto impazzendo:confused1:, idee???[QUOTE][/QUOTE]

Grazie

nessuno…?? proprio nessuno ne ha idea?

Ricezione wifi debole iphone 4s, antenne o chip guasta?

Attento agli up (messaggi consecutivi)
Sono concessi ogni 3 giorni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, io ho un problema molto simile e ormai non so più cosa fare. Il Wi.fi ormai non da segnale di vita, mentre prima funzionava bene, all’improvviso ha smesso di rilevare qualsiasi rete (non è il caso del Wi-fi grigio) e quando lo attivo appare il cerchio di caricamento ma non rileva niente. Ho provato di tutto, ripristini vari in DFU, ripristino impostazioni di rete, sostituzione antenna Wi-fi, riscaldamento con l’asciugacapelli e frigorifero per 10 minuti , il risultato è che ancora non funziona. Ho deciso indine come ultima speranza di rivolgermi a voi per vedere se qualcuno ha qualche idea o mi saprebbe dire il modo per risolvere il problema. Grazie in anticipo.

ciao,purtroppo il problema del wifi grigio ed il vostro…è praticamente lo stesso…solo che si presenta in modo un po diverso…purtroppo siamo sempre li,il danno è hardware…

quindi potete anche agganciarvi al topic generale a riguardo

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/113886-wifi-grigio-non-attivabile-iphone-4s-il-calvario-infinito-71.html

qui chiudo