Ricezione segnale Wifi basso Iphone 4 ios 5.0

Salve ho un iphone 4 32gb comprato usato da 2 settimane con installato ios 5.0, noto una bassa ricezione del wifi, soprattutto rispetto al vecchio 3gs venduto qualche settimana fà. Il wifi và bene se sto nei pressi del modem o comunque poco lontano, il 3gs andava una bomba, avete anche voi questo problema, purtroppo il tel non è neanche più in garanzia.

Consigli e pareri!?

Antonio

Ciao, a quanti metri dal modem noti un decadimento della ricezione? Considera anche le pareti delle stanze che pregiudicano non poco la ricezione. Io il wi-fi casalingo lo gestisco con un buon segnale in tutto l’appartamento piuttosto grande e fino al piano di sotto (abito in condominnio con pareti spesse, stabile d’epoca), poi il segnale si perde.

ho fatto il confronto con due iphone uguali, l’altro rispetto al mio mantiene la connessione più stabile dopo 10 metri, dopo 12 il mio la perde l’altro rimane con 2 tacche, la mia vicina di casa ha un alice che dalla mia camera prende a manetta, l’iphone del mio amico la rileva piena io nemmeno la vedo, se non in garanzia, apple fornisce comuqnue un’assistenza…

Grazie

Ciao, se è così puoi chiedere allora ad Apple… anche se presumo ti proporrà una sostituzione con uno rigenerato a circa 200 Eurozzi.