Ricezione segnale minore con iOS 6.1

Salve,

da quando ho messo iOS 6.1 sul mio iPhone 5 ho notato che le tacche della ricezione del segnale sono calate notevolmente ( l’ho notato soprattutto in casa). Non usando il 3G prima arrivavo 5 su 5 mentre adesso oscillano da 3/5 a 4/5. Il ripetitore è abbastanza vicino e tutti gli altri telefoni ( anche altri iPhone) ricevano sempre il segnale al massimo.

Succede anche a voi? Cosa potrebbe essere? Sarà un problema solo di visualizzazione tacche o il telefono effettivamente riceve meno segnale?

grazie

Ricezione segnale minore con iOS 6.1

Potrebbe trattarsi di un problema facilmente risolvibile

Collega l’iPhone ad iTunes e ripristina in DFU mode ad iOS 6.1
Facci sapere :wink:

già provato, nessun miglioramento :frowning:

Ciao ,ho il tuo stesso problema…sei vodafone ? io ho aperto una discussione per risolvere e non ho risolto…oggi l’ho portato in assistenza e me lo cambieranno!
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/115814-errore-aggiornamento-ios-6-1-a.html

Ricezione segnale minore con iOS 6.1

A me invece sembra che il segnale sia migliorato, comunque prova a ripristinare le impostazioni di rete

anch’io pensa che io non ho la 3g e la linea edge e lentissima (quando metto la sim in un altro cell la 3g la prende al massimo) domani ho l’appuntamento con l’assistenza

Mi ha evidenziato proprio questo problema un amico ieri pomeriggio sul suo nuovo iPhone 5 con iOS 6.1
Io sul mio 4 non lo rilevo e pare essere un (altro) problema che affligge solo i 5, magari per la convivenza con la rete LTE?

Si anch’io sono Vodafone!