Ricezione segnale iphone 3g

Ragazzi il vostro iphone 3g ha problemi di ricezione? Capitato 5 minuti fa durante una telefonata di non avere segnale sufficiente per sentire bene chi stava dall’altro capo. Con il nokia di prima avevo 5 tacche con il melafonino 2…sigh…
P.S. : l’ho notato sia con sim vodafone che wind ! (3g disabilitato)

i problemi di ricezione del segnale telefonico con iphone 3G firmware 2.0 non sono certo una novità… il 2g poteva insegnare, invece sembra che le cose siano addirittura quasi peggiorate!
cmq i maggiori problemi di ricezione, tra tutti i gestori, sono senz’altro di wind!
e metto le mani avanti… sicuramente non a tutti! ma in linea generale è cosi!

abbiamo pubblicato una guida sul sito riguardo al tuo problema. Usa il tasto cerca!

Volevo sapere se anche altri utenti avevano il mio stesso problema… !

ciao, io ho il tuo stesso problema. In casa ho sempre tutte le tacche a zero. Qualche volta sparisce anche la scritta 3g. Io pensavo di farlo vedere in negozio. Tra l’altro il mio ha anche un piccolo difetto al case.
Non so se riportarlo o tenerlo!

Nel dubbio, riportalo e fattelo cambiare!

il mio con vodafone prende pieno…in qualsiasi parte dove mi trovo…tranne in posti particolari dove prende poco o niente cmq in generale prende bene…

Ciao a tutti, io ho vodafone ed a differenza di tim il mio iphone non prende una mazza…
Se tolgo la sim e la inserisco in un altro cell (nokia, samsun, ecc…) prende il doppio pure in 3G !!!
Oggi lo riporto dove l’ho acquistato e me lo faccio cambiare.

io non ho mai avuto problemi di ricenzione. E numero di tacche sempre uguali a quelle della mia ragazza con il nokia…

Alla fine l’ho portato in assistenza dal 22 agosto per i seguenti motivi: 2 macchie bianche sul display, tastino della vibrazione staccato e ricezione segnale pessima (provato con wind, vodafone e tre)… vediamo tra quanto arriva…

alla apple?

No ad un negozio il telefonino perchè l’ho acquistato da Unieuro ma loro non facevano assistenza…:frowning:

Hmmm…speriamo bene…nel senso che per aggiustare penso te lo aggiustino…solo che nn si sa in quanto tempo…se facevi tutto tramite centro apple era meglio…almeno stando alle testimonianze degli utenti…

Facci sapere appena lo riavrai quanto tempo é trascorso.
Grazie.

Il negoziante mi ha detto che molto probabilmente lo sostiuiranno con uno nuovo. Cmq ci son stato venerdi scorso e non era arrivato…mi han detto che stavano facendo le consegne quindi a breve mi avrebbero chiamato…mah:confused1:
Vi terrò informati grazie

Io ne ho due uguali, uno di mia moglie ed il mio.
Entrambi con Vodafone, il suo prende bene come più o meno qualsiasi cell, il mio è una vera m…da, 1 o due tacche, spesso mancanza segnale, mentre gli altri cell vanno benissimo nelle stesse condizioni.
Mi sa che lo riporto al negozio …

avete lo stesso FW?

EDIT: ok, ho letto qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts-news-rumors/6225-2-1-che-ora-4.html che hai il 2.1 e cmq nn hai risolto…a questo punto potrebbe essere veramente un problema HW…

Avete entrambi la SIM con gli stessi Kb?