Ricezione segnale debole/assente con H3G

…un tecnico poco tecnico… a mio parere. Saresti l’unico sulla terra con questo problema.

inoltre, le firme di ios 10.1 e 10.1.1 sono chiuse da quasi 1 mese, Apple chiude le firme di iOS 10.1 e iOS 10.1.1 - iPhone Italia

anche se “tecnico” non potrà installare quella versione.

Ho capito… come posso muovermi allora? Qualcuno saprebbe consigliarmi?

senti un altro tecnico e magari prima prova a cambiare sim 3.

Una banalità: hai provato a configurare la rete dati su impostazioni>cellulare>opzioni dati cellulare?
inserendo la dicitura corretta su 3g e 4g/lte.
io tempo fa ho avuto un problema simile nel passaggio a wind

[QUOTE=Noga93;n1958262]

Una banalità: hai provato a configurare la rete dati su impostazioni>cellulare>opzioni dati cellulare?
inserendo la dicitura corretta su 3g e 4g/lte.
io tempo fa ho avuto un problema simile nel passaggio a wind[/QUOTE]

No ma prima di portarlo in assistenza ho resettato le impostazioni di rete, e l’ho pure ripristinato ma nulla…

[QUOTE=Lorerappazzo;n1958263]

No ma prima di portarlo in assistenza ho resettato le impostazioni di rete, e l’ho pure ripristinato ma nulla…[/QUOTE]

Eh appunto, allora prova inserendo sulle voci 3g e 4g/lte la dicitura “tre.it” (tutto attaccato), poi spegni e riaccendi, vediamo se il segnale diventa più stabile.

state perdendo tempo in 2…

Infatti chiedo se qualcuno può consigliarci/assisterci

io ho provato con un altra scheda 3 sempre lo stesso problema
riesco a chiamare e mandare messaggi solo se imposto la rete su tim
per internet nada de nada solo in wi-fi e ho notato quando prova ad agganciarsi alla rete 3 il telefono si surriscalda parecchio e mi butta a terra la batteria
non so più dove sbattere la testa

[QUOTE=DiNitrio;n1958282]io ho provato con un altra scheda 3 sempre lo stesso problema
riesco a chiamare e mandare messaggi solo se imposto la rete su tim
per internet nada de nada solo in wi-fi e ho notato quando prova ad agganciarsi alla rete 3 il telefono si surriscalda parecchio e mi butta a terra la batteria
non so più dove sbattere la testa [/QUOTE]

Con questa ultima informazione, pare che il danno hardware prenda notevolmente quota…

Antenna controllata e funziona. Nessun problema hardware…Â

[QUOTE=1979jd;n1958290]

Con questa ultima informazione, pare che il danno hardware prenda notevolmente quota…[/QUOTE]

dici sia un problema del dock?

Dopo aver esplorato il web, la probabile causa potrebbe essere l’aggiornamento che crea malfunzionamenti di rete e di batteria.Â

spero risolvano presto ho il telefono inutilizzabile

Novità? Ho risposto l’iphone nel cassetto…

io rimango in attesa di aggiornamenti che risolvono il problema

Aggiornato il sistema alla vers 10.2.1. Problemi di ricezione spariti. Rimane il malfunzionamento della batteria…

appena aggiornato
ma non ho risolto nulla quindi credo sia un problema di hardware a questo punto

appena aggiornato
ma non ho risolto nulla quindi credo sia un problema di hardware a questo punto