Una banalità: hai provato a configurare la rete dati su impostazioni>cellulare>opzioni dati cellulare?
inserendo la dicitura corretta su 3g e 4g/lte.
io tempo fa ho avuto un problema simile nel passaggio a wind
Una banalità: hai provato a configurare la rete dati su impostazioni>cellulare>opzioni dati cellulare?
inserendo la dicitura corretta su 3g e 4g/lte.
io tempo fa ho avuto un problema simile nel passaggio a wind[/QUOTE]
No ma prima di portarlo in assistenza ho resettato le impostazioni di rete, e l’ho pure ripristinato ma nulla…
No ma prima di portarlo in assistenza ho resettato le impostazioni di rete, e l’ho pure ripristinato ma nulla…[/QUOTE]
Eh appunto, allora prova inserendo sulle voci 3g e 4g/lte la dicitura “tre.it” (tutto attaccato), poi spegni e riaccendi, vediamo se il segnale diventa più stabile.
io ho provato con un altra scheda 3 sempre lo stesso problema
riesco a chiamare e mandare messaggi solo se imposto la rete su tim
per internet nada de nada solo in wi-fi e ho notato quando prova ad agganciarsi alla rete 3 il telefono si surriscalda parecchio e mi butta a terra la batteria
non so più dove sbattere la testa
[QUOTE=DiNitrio;n1958282]io ho provato con un altra scheda 3 sempre lo stesso problema
riesco a chiamare e mandare messaggi solo se imposto la rete su tim
per internet nada de nada solo in wi-fi e ho notato quando prova ad agganciarsi alla rete 3 il telefono si surriscalda parecchio e mi butta a terra la batteria
non so più dove sbattere la testa [/QUOTE]
Con questa ultima informazione, pare che il danno hardware prenda notevolmente quota…