Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato un iPhone 6s con sim Vodafone, però ho subito notato che la ricezione è molto più bassa rispetto all’iPhone 4S che ancora posseggo sempre con sim Vodafone. Ho notato però che con il 6S nel momento in cui faccio una chiamata o ne ricevo una, il segnale aumenta molto: da 1-2 tacche fino a 4-5 per poi diminuire di nuovo quando la chiamata finisce. è normale un comportamento del genere? Prima di passare dal negozio attendo un vostro parere. Grazie e buone feste a tutti
PS: spero che il titolo vada bene adesso, non saprei come scriverlo
ciao,sicuramente è meglio dell’altro
sarebbe utile sapere qualcosa in più,tipo,se quando ricevi le chiamate,oppure le effettui,sei sotto copertura 4g
Perchè,per le chiamate,potrebbe esserci un passaggio alla rete 3g per garantire segnale migliore
Ciao, grazie della risposta, per il momento le chiamate le ho fatte mentre ero a casa, con il 4g disattivato, perchè a casa prende poco e spesso mi passa al 3g in automatico
Io avevo un iPhone 4 con SIM Vodafone ed ho notato che nello stesso punto il mio prevedeva 5 tacche e l’iPhone 6s 3 tacche…per le chiamate il mio 6s passa dalle tre tacche in 4g a 4 tacche senza 3 o 4 g