Ricezione peggiorata con iOS4

Ho notato una notevole diminuzione del segnale!! Nello stesso punto dove prendevo 3 tacche adesso va’ da una a nessun servizio!!! Messo accanto il mio Nokia 5800 ha campo pieno!!!

Prova un ripristino delle impostazioni di rete.

Dici direttamente su cell?

Si anche io ho notato la stessa cosa…io ho 3 tu che operatore hai? Il ripristino si fallo direttamente dal cellulare ma dubito migliori la ricezione, ma provar nn costa nulla!!!

Scusa ma fare un ripristino di rete di fa perdere i dati inseriti per l invio e ricezione mail?

No, l’ho appena fatto anch’io, l’unica cosa che perdi è il lease delle connessioni wi-fi, ma poi basta rifarlo rinserendo la password

Anche io ho notato un peggioramento della ricezione. Inoltre, da quando l’ho aggiornato, durante le conversazione lunghe, spesso, si riavvia :(. E’ una cosa fastidiosissima che non riesco a risolvere in nessun modo :(. Chi mi aiuta??

ok rifatto il reset ma non cambia nulla… già prima era scarso ora è scandaloso…
Dai come fà un nokia 5800 ad avere pieno campo (a volte scende di una tacca) e l’iPhone ad avere nessun servizio!!! Almeno prima 2 a volte se ero fortunato arrivava a 3 tacche… ma ora hanno toppato di brutto!!!
Ovviamente metto i telefoni uno accanto all’altro senza tenerlo in mano, scambio le posizioni, tolgo uno e poi l’altro… sempre uguale…

E si anche a me sta ricezione va un po male…ma nn credo sia un problema del mio tel, è proprio l’iphone che va male. Purtroppo credo sia un grosso scotto da pagare,spesso mi arrivano messaggi di gente che mi ha cercato,un po credo dipenda anche dall’operatore 3 che va cosi’ cosi’…mah!!!

Io stò con wind e come dicevo con il 5800 stò a palla come segnale (ho due sim wind su due telefoni). Ma almeno prima con il fw 3.1.3 prendevo 2 tacche, ora, mentre con il nokia stò come prima, ora l’iPhone non prende na ceppa…
Ma cavolo, invece di migliorare la già precaria ricezione la diminuiscono… ufff

cmq anche con una tacca non si riesce a telefonare… sempre più deluso

stesso identico problema…io con il 3gs supemegagalattico nessun servizio poi va su tim,mia moglie nokia 5800 segnale pieno…operatore 3…ma vedo che pure con wind non è meglio…cacchio,potessi tornare al 3.1.3…andava una favola…ma come un fagiano non ho salvato l’ecid…che amarezza