Ricezione iPhone scomparsa improvvisamente

Sarò breve: due giorni fa ero a scuola. Navigavo e mandavo sms come ogni giorno. Poso il cellulare per l’ora di educazione fisica e al mio ritorno la ricezione era scomparsa.
Ho spento e riacceso il cellulare e non andava.
L’ho ricollegato per sincronizzarlo con iTunes, ma niente.
Ho messo una scheda 3HG e non funziona.
Ho provato a ripristinare, ma nulla.
Ho messo l’iPhone in modalità DFU e successivamente ho ripristinato.
Ho cambiato la scheda, dato che prima avevo quella tagliata da me, ora ho una micro-sim originale… Ma niente
Non so cosa fare!
Premetto che il cellulare, in mia assenza non è stato toccato da nessuno, e che, cosa strana, prima di posarlo per l’ora di educazione fisica non risultava nessuna tacca in alto a sinistra, però c’era la scritta I WIND e soprattutto c’era il logo E o 3G (a seconda di come lo impostavo) e funzionava.
Ora invece è come prima, ovvero non ha nessuna tacchetta, c’è la scritta I WIND e il logo E, ma non funziona.

Ho un iPhone 4 32GB, comprato in Italia, Jailbreakkato con Limera1n RC2, la stessa domenica che è uscito (quindi penso 2 settimane fa quasi…), sistema operativo Windows 7.

E’ successo improvvisamente e non riesco a capire il motivo. Non è caduto e nulla del genere… :crying:

Ogni consiglio è ben accetto! :slight_smile:

Nessuno che possa aiutarmi??

:crying::crying::crying::crying::crying::crying:

Ma quando sei tornato a casa continuava a non funzionare ?

Esattamente!! Ora, non so se sia suggestione, ma sto notando, in alcuni casi, dei rallentamenti anche con il wi-fi…
Sto seriamente pensando di mandarlo in assistenza, ma prima vorrei provare tutto il possibile!!

se hai sincronizzato e non funziona devi mandarlo in assistenza per forza

Cacchio… ho effettuato il jailbreak. Potrei avere problemi? Ci sono file che rimangono all’interno dell’iphone anche dopo il ripristino?? Come mi dovrei comportare???

Grazie per la risposta!

dopo il ripristino da dfu hai messo un backup? se hai fatto così, prova a fare il ripristino e a creare un nuovo dispositivo

Ho appena provato… Ma neanche questo funziona… :frowning:
Altre soluzioni prima di mandarlo in garanzia??