Ricezione iPhone 6 ios 8.0.2

Ho notato che (almeno con TIM) la ricezione in 3G sembra essere un po’ più debole rispetto al 4S.
Due telefoni, uno affianco all’altro, iPhonr 4s 5 palline, iPhone 6 3/4 palline max.
Nessun problema di wifi, perdita segnale, ecc. Altri lo hanno notato o è un mio caso e devo pensare ad un problema HW ?

Le schede sono perfette, se invertite ho cmq gli stessi risultati di ricezione.

Fai un reset di rete.
Metti in modalità aereo , resetti e riabilita (se rimane in aereo).
L’ultima strada un ripristino in dfu…

Quante rogne questo ios 8 … il miglior sistema di sempre :D:w00t:

Quello dovrebbe risolvere il problema di chi ha cadute di rete o nessun segnale, io noto solo una ricezione leggermente peggiore -_- Per quello chiedevo se anche ad altri è capitato

si ma magari sganciando e riagganciando la rete il segnale migliora. Son tentativi eh, non costa nulla eheh.
Considera anche che l’indicazione di segnale non è mai sicuro al 100% rispetto all’effettiva qualità in quel momento.

Per quello chiedevo esperienze altrui :stuck_out_tongue:

Se segui quanto detto da Razor probabile si stabilizzi il segnale. Comunque dipende da telefono a telefono, e non dall’antenna in se. Anche se affianchi due telefoni identici può essere che hai segnali differenti, non dipende ne dall’operatore ne dall’antenna, solo dal segnale stesso che viene recepito diversamente.

Fatto, non è cambiato molto. 4s 5 tacche, 6 4 tacche.
Come ho detto non è una cosa tragica, mi pare di leggere che sia cosa comune.
Amen :stuck_out_tongue: