Ricezione gestore

Da qualche giorno il mio iPhone 5 nella parte superiore a sx dove è segnalata la linea del gestore, nel mio caso ‘Vodafone IT’, mi scrive ‘nessun servizio’ il segnale và e viene non di continuo ma spesso noto questo problema, ho posizionato un iPhone 4S vicino al mio con stesso operatore e nel 4S risultavano 3/4 tacche e nel 5 ‘nessun servizio’, qualche istante, poi riprende il segnale e via di seguito.
Qualcuno ha avuto questo tipo di problematica o potete darmi una dritta?
Nelle impostazioni sembra tutto ok.
grazie

ripristina le impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Ma poi devo immettere di nuovo tutte le chiavi?
Ti ringrazio

si esatto…è un reset di tutto ciò che riguarda la rete

Ok

scusami se insisto ma cosa centra la rete wifi con il servizio del gestore (Vodafone)

mauro2158 è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.

inoltredovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Ho fatto il ripristino di rete ma non è cambiato nulla. Strano però, quando lo tengo sotto contrlollo la ricezione è buona poi va in stambay e dopo circa 10/15 minuti lo ritrovo in ‘nessuna ricezione’ uso aereo poi riattivo e circa 20 secondi ritorna in ricezione. Sarà il caso di farmelo sostituire, ha 4 mesi di vita, il problema sarà: lo sostituiscono all’ istante oppure faranno storie?

Tutto a posto, soluzione trovata.