ricezione email

Ciao a tutti.
Premetto che ho un telefono normalissimo, sto’ valutando l’acquisto dell’Iphone4.Desidero cortesemente sapere se è possibile ricevere le email come il BB tipo sms, senza dover entrare con passw nella casella di posta, nel mio caso Libero.
Grazie a tutti

certo che è possibile :wink: setti i paramentri di posta e poi la ricevi normalente e sarai avvisato mediante vibrazione e suoneria (non modificabile il suono, beep molto casto, ma carino).

Puoi impostare di controllare la posta ogni 15, 30 o 60 minuti, oppure tramite push, ma il tuo provider deve essere abilitato

Ma poi quale smartphone non è in grado di farlo?!?

ok grazie, qualunque casella di posta? anche se non è gmail o altri di defaul di iphone?
Mi avevano detto che per leggere la posta dovevi scaricarla a mano, mentre il BB lo faceva in automatico come la ricezione di un sms
grazie

allora chi te l’ha detto non ci capisce molto di iphone! :smiley:

Se tutte le volte dovessi scaricare la posta a mano avrei già cambiato smartphone!

Puoi impostare qualsiasi casella di posta, anche simultaneamente più d’una

Giusto per completezza, se vuoi scaricare la posta di libero devi avere una scheda wind oppure l’adsl con infostrada, altrimenti ciccia…

Puoi eventualmente impostare una regola (nell’account di libero) che ti inoltra la posta su un altro indirizzo che non ha tali limitazioni (es gmail)…

Ciao

Ho l’adsl a casa con infostrada, persavo di cambiare il modem per uno modem/rooter wi-fi cosi’ utilizzo il wi-fi a casa con lo l’Iphone, qualcuno lo utilizza?
ah ok potrei inoltrare la posta su gmail, buona idea grazie!
Verso Natale sicuramente acquistero’ il Iphone4…