Ricezione diminuita con il 4.0.1

Fatto ripristino in DFU ma il problema ricezione permane… che palle…

ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il mio iphone 3gs dal 4.0 al 4.0.1
e si e dimezzato il segnale da 5 tacche che avevo con tre, ora oscilla da 2 o 3 tacche
con un notevole rallentamento nel visualizzare le pagine web, davvero bravi apple con questo aggiornamento in una botta anche senza stringere il telefono sono riusciti
a fare funzionare male il mio vecchio 3gs di cui ERO contentissimo, con questa apple con me ha chiuso.

Ti do solo un piccolo consiglio:
convinci anche tua madre a prendersi un bel iPhone, magari il 4, la farai ringiovanire dalla gioia

forse non hai letto bene ho iphone…

forse non hai letto bene ho iphone…il tuo aggiornandolo al 4.0.1 e sempre tutto uguale aprima stesso segnale?
o magari hai affettuato il Jb senza mai aggiornarlo , e quello il bello di avere un iphone comprarlo per poi craccarlo?

Io con il mio Iphone 3gs, no JB alla 4.0 mi trovavo benissimo anche come ricezione. Ora con la 4.0.1 mi ritrovo che il segnale è molto diminuito. Non è una questione di tacche, è che proprio mi cade la linea facendo lo stesso tragitto, quando in passato non avevo mai avuto questo problema ne col 4 ne col 3.1.3. A parer mio con il 4.0.1 hanno modificato anche altro che la gestione delle tacche per quanto riguarda la ricezione. Ho già provato a fare il rirpistino in DFU ma il problema non si risolve. Ho provato con l’Iphone come il mio ma con il 4.0 e il problema non c’è! Ho portato il telefono a un centro Apple dove han verificato è han detto che l’apparecchio è a posto. Personalmente mi sento un pò preso in giro, c’è eventualemente il modo di ritornare al 4.0? Mi viene anche il dubbio che ci sia una strategia per difendere l’immagine del nuovo Iphone, (ovvero che il nuovo riceve come il vecchio), non voglio crederci ma a pensar male delle volte…

Grazie

Beati voi

Io da quando ho aggiornato ho perso completamente il segnale. Fusa una SIM. Sostituita e neanche la nuova funziona. SIM non attiva. Nessun servizio. Che sia un problema dell’aggiornamento gestore che iTunes mi ha fatto fare in concomitanza dell’ios 4.0.1?

confermo che anche a me cade la linea con 4.0.1 dove prima parlavo tranquillamente…se fosse solo un problema di visualizzazione ok,ma qui è peggiorato di brutto…ieri mi è caduta la linea sul raccordo a Roma…sono imbufalito…poi come un fagiano non ho salvato nulla per fare down…che amarezza…

Ragazzi avete risolto?

io avevo provato a installare in modalità DFU il FW ma prendeva cmq poco anche prima di rifare il ripristinare il BACK UP.

io sono andato all’apple store di milano e mi hanno cambiato il cel, è nuovo di pacca ma da cmq problemi di ricezione.

dove prima prendeva 5 tacche adesso 3 ed è ballerino, da 3 a 2 a 1 etc etc.

cosa diavolo hanno combinato quelli della apple?? con il 4.0.0 non avevo problemi, adesso se scende mi passa in EDGE e nn navigo piu!

ma se i problemi lo aveva IPHONE 4 cosa hanno fatto al nostro 3GS?

ho letto del post che dicevano di risolverlo con un DFU ma poi ripristinate il vecchio back up??