ricezione cs3

Ho un I Phone 3g da 16 gb e scheda vodafone a contratto, il telefono ha una ricezione molto scarsa prend di piu’ le telefonate il mio nokia da 50 euro
si puo’ fare qulcosa per aumentare la ricezione ?

Purtroppo la ricezione è uno delle poche pecche che ha l’ iphone…capisco che possa dare fastidio ma è così. Anch’ io prima con un altro cellulare Samsung di livello inferiore riuscivo a ricevere il segnale in posti che adesso con l’ iphone non riesco più, sopratutto in luoghi chiusi.

dopo l’aggiornamenti del is 4 è adddirittura peggiorata cosa stanno facendo per migliorarla !!!

raga da quanto ho aggiornato sembra che i lsegnale faccia piu pena qiando fvado sorpa ceh avevo quasi il amx ora ho max 2…

ciao a tutti ho un 3gs da 8 gb
appena impostate tutte le applicazioni x mail messenger e facebook appena arrivava qualche notifica mi notificava subito l’arrivo della mail o del mess di chat con msn anche con tastiera bloccata!

ultimamente non mi notifica più niente…se nn apro appositamente la cartella mail non mi aggiorno niente anche se ho impostato l’aggiornamento ogni 15 minuti!!!

cosa posso fare?