Ciao a tutti, 2-3 giorni fa ho comprato l’app Cycloramic Studio 360 Panorama e l’ho usata tranquillamente. Oggi ho chiesto il rimborso spiegando che non funziona bene e poco fa mi è arrivata questa email:
http://oi58.tinypic.com/5zmatd.jpg
Cosa significa?!?!
Beh…c’è scritto…è la fattura di pagamento dell’ app…
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Questa è la ricevuta d’acquisto. La spediscono sempre, a volte anche a distanza di un paio di giorni come con te. Per il rimborso invece dovrai attendere un’altra comunicazione.
Considera che il rimborso non viene concesso sempre, solo in alcuni casi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:blink:
Ecco, come avevo pensato.
Ma allora perchè dalla postepay mi è stato scalato 2 volte 1.79€?
avevi gia acquistato con quella postepay?
Spiegati meglio. Acquistato online in generale, da app store o cosa?
Credo intendesse su iTunes Store…
Il doppio costo é stato sottratto dal credito contabile o quello disponibile? Se da quello disponibile, non c’è alcun problema, dato che prima o più la posta ti restituirà questo “credito”, se manca anche in quello contabile, il costo é stato applicato 2 volte…
Comunque per l’esito del rimborso bisogna estendere sulle 24h
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ok grazie è stato sottratto da quello disponibile.