… o almeno credo. Ho ricevuto un messaggio tramite WhatsApp da un numero a me totalmente sconosciuto e pure straniero (+49 174 267…) il cui contenuto sono dei link di telefonia da visitare ed il testo, in perfetto italiano, mi invita a visitarli. Il testo si conclude con delle scuse per il ritardo (come se aspettassi il messaggio) e mi saluta scrivendo “…ti ricordi di me vero?”). Dato che non ho nessuno con quel numero ne tantomeno con quel prefisso ho bloccato il mittente da WhatsApp ma la domanda rimane quella iniziale… si riceve spam ANCHE da WhatsApp? Possibile?? E come prendono il mio numero di telefono? :mad:
Capitò anche a me una volta e si ridusse a quella volta solamente. Non mi preoccuperei più di tanto ![]()
il numero l’hai “depositato” nella banca dati di whatsapp quando hai attivato il tuo numero per l’applicazione.
Per lo spam, come dice lis, non mi preoccuperei!
Infatti non è che mi preoccupi più di tanto, l’ho anche bloccato quindi almeno da quel numero non riceverò più nulla. Era curiosità… lo spam è davvero una bella seccatura. Grazie per le risposte ![]()