Ricevere un mms

Ciao, nel mio telefono ho configurato a ricevere gli mms ma non capisco perchè ogni volta, devo attivare i dati cellulare per riceverli, non si può senza? :slight_smile:

No, senza la rete dati cellulare attiva non è possibile.

No perchè se uno mi manda dei mms, perchè ha finito gli sms e non ho la rete dati cellulare attiva, non mi arriva, ma così facendo la batteria “succhia” cmq grazie lo stesso :slight_smile:

Concordo. Se ne è parlato tante volte :slight_smile: purtroppo per mandare ma sopratutto x ricevere mms devi aver attivi il traffico dati!! Non li ricevi nemmeno se sei in modalità wifi!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io dicevo alla mia ragazza (quando succedeva una cosa del genere) di farmi uno squillo xD e io attivavo i dati :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma dovevano fare come il 3Gs che si poteva disabilitare la rete 3g e i dati cellulare sempre attivo no?? :slight_smile: putroppo con il 4s non c’è! :frowning:

Anche nel 4 (per fortuna mia! ) è così… Chissà se con qualche aggiornamento futuro potranno rimettere le cose come nei vecchi terminali

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie :slight_smile:

Scusa l’OT. ma anche nel 4 è così? :slight_smile:

Nel 4 è come nel 3GS :slight_smile: forse mi sono espresso male nel messaggio di prima :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

spero con dei aggiornamenti futuri metteranno apposto :slight_smile:

Sinceramente non ho capito il senso della tua replica :confused1: tu hai chiesto se era possibile ricevere MMS senza attivare la rete dati cellulare e io ti ho riposto no, senza non è possibile (quindi ovviamente non ti arrivano).

Comunque l’importante é che siamo tutti d’accordo … No rete dati cell, No mms :stuck_out_tongue:

Spero per voi possessori del 4s :slight_smile: anche se la vedo un po’ difficile :frowning: ma… Meglio non fasciarsi la testa prima di rompersela, no? :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk